Asto interessante l'idea del para della Lancer EVO... cura di più i riflessi ed i dettagli però!
io mi sono accorto che con i riflessi sono negato
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
vedendo la foto originale per bene....hai cannato totalmente il cerchio anteriore!!
la merceds non ha la ruota girata...la eclipse si invece! quindi dovresti copiare tutta la gomma e il cerchio della mercedes e coprire gomma e cerchio della eclipse
tu (ed io) l'hai tirata male la linea... nn la devi far passare filo fondo portiera, ma fondo carreggiata, e vedi che son dritti.. quella linea pende verso il basso!
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta