annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da ilPoli
    Asto interessante l'idea del para della Lancer EVO... cura di più i riflessi ed i dettagli però!
    io mi sono accorto che con i riflessi sono negato
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

muori venon fai lo stesso lavoro con l'originale e vedi che anke la son storti!
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West
          è tipo l'aura di ken shiro
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ahahaha

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              muori venon fai lo stesso lavoro con l'originale e vedi che anke la son storti!

tiè

cmq...era per aiutarti, 'stardo

X WEST!

mi sto rotolando
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

guarda qua

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

è anke + bella la linea

Commenta

vedendo la foto originale per bene....hai cannato totalmente il cerchio anteriore!!

la merceds non ha la ruota girata...la eclipse si invece! quindi dovresti copiare tutta la gomma e il cerchio della mercedes e coprire gomma e cerchio della eclipse
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

tu (ed io) l'hai tirata male la linea... nn la devi far passare filo fondo portiera, ma fondo carreggiata, e vedi che son dritti.. quella linea pende verso il basso!

Commenta

Sto operando...
                      X