annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da DIEGO t.spark
    ragazzi se vi interessa qui c'è un concorso mensile...e questo mese come base c'è la mitsu colt
    http://www.tuning.online.pt/

belli virtual tuning che ci sono dentro!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

questi sono i miei ma risalgono a un bel pò di tempo fà

Commenta

secondo me tra tutti i concorsi mensili in giro per la rete il + "serio" è quello di tuninglove.............quello poertoghese lo pubblicano 1 volta ogni 4 mesi e a volte vince quello ke ha cambiato solo i cerki

Commenta

ma sencondo me con buona volontà potremmo farci un sito noi di soli fotomontaggi con un bel concorso,tutorial e forum ovviamnete ed ecc...ecc...

Commenta

bè cè gia davx, west e altri ke l'hanno fatto ma allla fine non riscuotono kissakè successo,,,,,,la gente cmq va o su elaborare o su TL

Commenta

ma come mai che le foto ogni tanto si vedono e ogni tanto no??
              cerco collettori per Saxo 1.4 Vts '98

vendo centrale skat per saxo

Commenta

domandina... come fare a creare un buco sulla carrozzeria con le sfumatore giuste per farlo sembrare reale?
                per es per fare una presa d'aria...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                  domandina... come fare a creare un buco sulla carrozzeria con le sfumatore giuste per farlo sembrare reale?
                  per es per fare una presa d'aria...

io uso le prese d'aria copiate da altre car!

così non ho problemi!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    io uso le prese d'aria copiate da altre car!

così non ho problemi!!!
                    entro stasera arriva il mio ultimo lavoro... un macchina deutch in deutch stile... liscia e pulita...
                    mi mancano i cerchi

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
                      entro stasera arriva il mio ultimo lavoro... un macchina deutch in deutch stile... liscia e pulita...
                      mi mancano i cerchi
                      Poi posti l'originale così tutti ci proviamo

Commenta

Sto operando...
                      X