annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual.Tuning.I

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning

Originariamente inviato da Venon
    tempo fa eravamo una ventina mi pare

vabbč....non č importante

no..č stato il secondo concorso...e gli utenti sono quasi raddoppiati rispetto al primo !!

VirtualTuning.IT | RealTuning.IT
    My EX Peugeot 206 Gti | My Kawasaki Ninja Zx-6R | My Honda Civic Type-R

..:: L'abito nn fa il manico ::..
    ..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

Commenta

ragazzi come si fa a partecipare al concorsO?!
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        ragazzi come si fa a partecipare al concorsO?!
        ti iscrivi al forum di www.virtualtuning.it poi leggi il regolamento ... scarichi la foto originale e carichi la tua opera quando l'hai finita
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          beeeella

non mi piace la tipa

cla magari ti confondi con un altro concorso

neanke a me la tipa mi fa impazzire si viso..ma di corpo...

Commenta

Originariamente inviato da giuse GT-R
            hmcre: che dire, i tuoi lavori mi piaccion troppo
            grazie

Commenta

Commenta

Io non ce l'ho fatta a finire la mia... va beh... riprovo con la Eclipse... oltretutto sfida sul Deep con il prototipo della nuova Leon... visto il tempo credo che mi dedicherň a Photoshop quando torno a casa

Commenta

Originariamente inviato da DIEGO t.spark

diego nn ti offendere...

ma ce ne son un bel po di imprecisioni... cerchi sgranati pennellate a vista, minigonne e para impossibili (lastre di lamiera abbozzata?) ecc ecc.. cura di + i dettagli e vedrai che migliori!
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun

diego nn ti offendere...

ma ce ne son un bel po di imprecisioni... cerchi sgranati pennellate a vista, minigonne e para impossibili (lastre di lamiera abbozzata?) ecc ecc.. cura di + i dettagli e vedrai che migliori!
                    D'accordo su quasi tutto..."minigonne e para impossibili (lastre di lamiera abbozzata?) " non capisco il perchč dell'impossibile in primis...e poi sta lastra di lamiera dove la vedi?

Commenta

beh sonj esageratamente deformate e il para post sembra una lattina ammaccata

Commenta

Sto operando...
                      X