si bhe che č pure follia ovvio..visto che loro possono andare a 300 io a 220 con la gtv mi devo fermare..per il resto...saprei stargli dietro anch'io se sono in giornata
anche perchč andare su a genova io conosco la strada. e le curve.loro no
a parte che nn sono tutti insieme.. ma distaccati di un po l'uno dall'altro..
tu hai un gtv.. loro ben altro.. se trovano un imprevisto loro si fermano.. te nn so..
e cmq usano anche un po di testa...
con un gtv nn gli stai dietro.. caxxo clio loro hanno il triplo dei tuoi cv
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
a parte che nn sono tutti insieme.. ma distaccati di un po l'uno dall'altro..
tu hai un gtv.. loro ben altro.. se trovano un imprevisto loro si fermano.. te nn so..
e cmq usano anche un po di testa...
con un gtv nn gli stai dietro.. caxxo clio loro hanno il triplo dei tuoi cv
vabbe perň vado dietro al primo e arrivo assieme agli ultimi eppoi in qualche tratto magari con delle curve forse riesco a fare qualcosina..
eppoi mica tutti hanno il ferrari..c'č anche chi ha auto tipo hummer..o limosine..oppure c'č una golf gti...quella la svernicio
se domani con la focus becco la gti..inizio a farci a sportellate con il logo alfa romeo in una mano mauahahah
clio basta dai, ti e' capitata una cosa brutta proprio poco fa e tu gia' ripensi a fa sportellate?
basta co ste stronzate raga' porca miseria, cioe' io dico se stiamo parlando dell'evento come una sfilata di auto (che non lo e' ma io che quelli vanno a 300 me ne frego muoiono loro...) allora ok , ma se riniziamo a dire se avessi l'auto, se li becco ie sto dietro, se li becco li svernicio, SIETE DEI PIRATI DELLA STRADA, e rovinate chi il tuning lo vede in maniera diversa...
cioe' io vado li (se ce vado sempre) giusto per vedere auto che sicuramente non vedro' mai (se non in usa), non per andare li a tirare con degli idioti che magari se rosicano ti vengono pure addosso. ne ho viste di tutti i colori, e chi ha i soldi per vincere fa questo ed altro...
Commenta