Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gumball 3000 IN ITALIA!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

    Originariamente inviato da hellborne
    scusa l'ignoranza ma IMHO che vorrebbe dire?
    IMHO in poche parole vuol dire: "secondo il mio modesto parere"
    Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

    Commenta


    • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!


      Commenta


      • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

        aaah ok grazie ak1ra!

        Commenta


        • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

          Ciao a tutti!!!
          ieri sera è stata una serata magnifica gumball3000 dal vivo a roma,in pieno centro. Auto da paura. In giornata posterò alcune foto.

          Commenta


          • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

            Originariamente inviato da cigolio
            Io non ho la digitale , Venon ne ha fatte un pò con il cellulare

            eccomi qua di ritorno dalla prima di Star Wars [MMMMMMMAAAAAAADDDDDOOOOOOOO CHE FIIILLLMMMM ] a piazza esedra


            che dire...le auto erano da SBAV


            ancora mi tremano le gambe perkè ho visto 3 delle auto che più mi piacciono in ASSOLUTO...e che non avevo MAI visto dal vivo!!


            CLIO 3000 V6 rossa...SPETTACOLARE [accanto a una Seven bellissima]

            DUE...e dico DUE Aston Martin DB9


            e poi lei.....oddio....la Zonda in carbonio.....AIUT


            vedo che altri erano oggi a vederle...postate le foto in file zip ^^
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

              ho fatto 187mb di foto

              domani sera saranno tutte online
              Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

              Commenta


              • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                Originariamente inviato da hellborne
                Johnny? ma nn è maximillion?! cmq secondo me fai male, xk alla fine anche sostassero solo 15 min ti vedi 100 auto niente male!
                Si ma alla fine esco di scuola all'1...il tempo di andare a casa e mangiare e si fanno le due... Poi il tempo di andare la e si fanno le 3 inoltrate...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                  Originariamente inviato da Venon
                  eccomi qua di ritorno dalla prima di Star Wars [MMMMMMMAAAAAAADDDDDOOOOOOOO CHE FIIILLLMMMM ] a piazza esedra


                  che dire...le auto erano da SBAV


                  ancora mi tremano le gambe perkè ho visto 3 delle auto che più mi piacciono in ASSOLUTO...e che non avevo MAI visto dal vivo!!


                  CLIO 3000 V6 rossa...SPETTACOLARE [accanto a una Seven bellissima]

                  DUE...e dico DUE Aston Martin DB9


                  e poi lei.....oddio....la Zonda in carbonio.....AIUT


                  vedo che altri erano oggi a vederle...postate le foto in file zip ^^
                  rosico....
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                    io oggi parto munito di foto e videocamera, anke se nn sosteranno tanto qualkosa vedrò..spero..
                    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                    BRIGATE ROSSONERE
                    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                    Commenta


                    • Re: Gumball 3000 IN ITALIA!!

                      è buffo come io che avevo aperto la discussione un bel po di tempo fa e che avevo in mente parecchi progetti x questa giornata, sia un po lontanuccio x vederla..


                      divertitevi anche per me ragazzi...
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X