Ragazzi quando e dove a genova oggi? c'è un punto di ritrovo??
ti ho risposto anche di la..
passanno diretti..in autostrada credo..(a meno che qualche turistello non si fermi..ma non credo..se devono essere a montecarlo entro stanotte...)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
ma che mi rappresenta una gara dove tutti vanno a 130?? come partono...arrivano mi sembra più una cosa iper noiosa e stupida
MilleMiglia uber alles..
ma si fan alcuni tratti dove la strada sarà chiusa chiedendo i vari permessi e quindi in strada dobbiamo rispettare i 130 o gli altri limiti..e facciamo solo il trasferimento..e poi si organizza 10 prove speciali in giro per le salite piu belle d'italia (chiuse al traffico per l'occasione) e li cronometro alla mano rulez,..e che vinca il migliore per il ciocco domani io vado al raduno del lancer evo club dove han noleggiato la strada e mi informo sui prezzi
mi aspettavo di meglio, circa meta delle auto erano senza specchietti (distrutti), la viper era disintegrata come altre porsche che avevano i segni di derapate fatte sopra i muretti proprio...
non ho visto zonda (ROSICATA ), ho visto l'hummer limmu, varie porsche gt3, db9, ferrari varie, lamborghini varie (nuove e vecchie), la piu' bella x me Mustang akkittata con cerchi da 19 a canale... , il furgoncino akkittato, e altre macchine che non ricordo...
che spreco di soldi, a vedere quelle auto ridotte cosi' me veniva da piagne...
cmq l'hummer limmu e' da vedere... stratosferica... avra' 10 e passa metri di finestrini oscurati
senza specchietti??? LOOOL..sportellate rulez vabbe quando vai a vedere un rally le makkine all'arrivo nn tutte ma molte nn sono semisfatte?? ecco queste lo stesso che c'è di strano? LOL
Commenta