PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!! Boxer Sound's Lover PIA!una ragazza,un mito! AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA SCRIVI A LUCA
Quei checkpoint sono ufficiali??? io spero di si, xke in caso il 20 vado a firenze....:-))
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
io volevo almeno incrociarli tanto per guardarli un po' mentre sfrecciano...
il problema e' che non posso perdere 1 giorno di lavoro e aspettarli sul GRA come un idiota, quindi alla fine stica$$i....
se mi porti con l'evo te la pago io la giornata ahuaha
mi comincio a mettere i soldi da parte da domani...spero solo che tu non sia un libero professionista sennò son cazzi x me
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta