Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale berlina preferite???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quale berlina preferite???

    Originariamente inviato da Roberto Carta
    Qualcuno sa perchè la Mercedes, straccia nelle vendite e invece nei sondaggi sul forum è sempre tra le ultime?
    Se nel sondaggio non ci fosse stata l'Audi, be, la merces vinceva!
    E cmq, la Mercedes ha un'immagine molto più elegante rispetto a x esempio l'audi, x cui è + adatta ai - givani!

    B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
    P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

    Commenta


    • #32
      Re: Quale berlina preferite???

      Originariamente inviato da garak
      io la adoro, ma è antipatica a molti e poi i clienti della stella di solito sono in età + "avanzata", qui nel forum siamo quasi tutti giovani (mi ritengo un'eccezzione infatti)
      Un eccezione, nel senso che ti senti in età avanzata o che ti piace la Mercedes?

      Commenta


      • #33
        Re: Quale berlina preferite???

        io ho votato mrcedes classe, ad agosto cn mio padre siamo andati a vedere queste car, xke doveva comprarne una e senza ombra di dubbio ha scelto classe e 270 cdi avantgarde, secondo me è rifinita meglio delle rivali, ed esteticamente è elegante ma nn un cassettone cm era la vecchia. la serie 5 nn ci è piaciuta di estetica ma soprattutto negli interni; preferivo la vecchia serie 5
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

        Commenta


        • #34
          Re: Quale berlina preferite???

          raga ho notato solo ora, ma kosa è quel quadratino verde vicino ai messaggi di reputazione??? a me mi dice ke sn un utente interessante
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

          Commenta


          • #35
            Re: Quale berlina preferite???

            Originariamente inviato da SuperRoby88
            io ho votato mrcedes classe, ad agosto cn mio padre siamo andati a vedere queste car, xke doveva comprarne una e senza ombra di dubbio ha scelto classe e 270 cdi avantgarde, secondo me è rifinita meglio delle rivali, ed esteticamente è elegante ma nn un cassettone cm era la vecchia. la serie 5 nn ci è piaciuta di estetica ma soprattutto negli interni; preferivo la vecchia serie 5
            ottima scelta

            la reputazione è del tutto inutile

            Commenta


            • #36
              Re: Quale berlina preferite???

              grazie, l'abbiamo presa nero verde smeraldo e dentro pelle grigia, cm optional abbiamo messo il comand (satellitare, lettore dvd) e sound sistem harman kardon da 360 watt
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

              Commenta


              • #37
                Re: Quale berlina preferite???

                Classe E..

                Commenta


                • #38
                  Re: Quale berlina preferite???

                  votato audi.
                  se non avessi una mercedes forse avrei votato classe e. ma tutte le rogne che si portano addosso le mercedes stanno iniziando a rompere le OO.
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                  Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quale berlina preferite???

                    Originariamente inviato da Ryota Mijagi
                    votato audi.
                    se non avessi una mercedes forse avrei votato classe e. ma tutte le rogne che si portano addosso le mercedes stanno iniziando a rompere le OO.

                    Finalmente uno che porta una viva testimonianza che anche le Mercedes si rompono.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quale berlina preferite???

                      si rompono è una parola grossa, ma hanno rognette su una macchina del genere non dovrebbero esserci.

                      lampadine che continuano a fulminarsi (posteriori pochi euro, anteriore 184€). problemi col blocchetto d'accensione (540€). rumori strani all'anteriore con conseguente sostituzione del pezzo difettoso (appena guardo sulla fattura vi dico cos'era; 580€).

                      io ho avuto in totale 3 toyota ed una mercedes e sono sicuramente più soddisfatto dell'affidabilità toyota (senza nulla togliere al classe c che quando è a posto è cmq una bella macchina nel suo segmento).
                      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                      America America, Stati Uniti... dalla falsità
                      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X