Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale berlina preferite???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Quale berlina preferite???

    Originariamente inviato da Ryota Mijagi
    si rompono è una parola grossa, ma hanno rognette su una macchina del genere non dovrebbero esserci.

    lampadine che continuano a fulminarsi (posteriori pochi euro, anteriore 184€). problemi col blocchetto d'accensione (540€). rumori strani all'anteriore con conseguente sostituzione del pezzo difettoso (appena guardo sulla fattura vi dico cos'era; 580€).

    io ho avuto in totale 3 toyota ed una mercedes e sono sicuramente più soddisfatto dell'affidabilità toyota (senza nulla togliere al classe c che quando è a posto è cmq una bella macchina nel suo segmento).
    purtroppo ho notato che guai simili li puoi avere con la Fiat come con la Bentley

    ho avevuto una Mercedes per 11 anni: un problema una volta con l'iniezione (non ricordo di preciso) e la spia del liquido per i tergi, STOP!
    Grandissima auto!
    Ultima modifica di garak; 31-08-2004, 18:34.

    Commenta


    • #42
      Re: Quale berlina preferite???

      infatti dicono che anche le tedesche negli ultimi anni stanno perdendo la loro famosa qualità.
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

      Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

      Commenta


      • #43
        Re: Quale berlina preferite???

        Originariamente inviato da Ryota Mijagi
        infatti dicono che anche le tedesche negli ultimi anni stanno perdendo la loro famosa qualità.
        vero, la E270 CDI all'inizio aveva molti problemi (ora risolti) stessa cosa per 320d e A6 2.5 TDI

        cmq alla Mercedes si sono "fatti" molti dipendenti e hanno sostituito molte persone ai vertici proprio per aumentare qualità e affidabilità, speriamo bene

        Commenta


        • #44
          Re: Quale berlina preferite???

          ma sì, in ogni caso a parte queste noie per aver fatto + di 70k km in 2 anni posso anche ritenermi soddisfatto.
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

          Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

          Commenta


          • #45
            Re: Quale berlina preferite???

            Originariamente inviato da sovrasterzo
            il mio voto è per la Lancia Thesis

            acnhe io ho votato la thesis!


            è fatta molto bene e d molto sottovalutata purtropo....


            cmq mi piace anche la serie 5...meglio quella vecchia però!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #46
              Re: Quale berlina preferite???

              Thesis in mancanza della 166...
              Alfa, a me me piace!
              Oo==V==oO
              ALFA 147.... La bellezza non basta!

              Commenta


              • #47
                Re: Quale berlina preferite???

                Originariamente inviato da Massi147
                Thesis in mancanza della 166...

                è vero manca la 166!!!





                il facelifting del 2003 l'ha resa molto bella!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #48
                  Re: Quale berlina preferite???

                  Originariamente inviato da Asto Delta
                  è vero manca la 166!!!





                  il facelifting del 2003 l'ha resa molto bella!!!
                  si ma l'abitacolo non vale 1/3 delle altre, ci sono stato, la conosco

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Quale berlina preferite???

                    Originariamente inviato da garak
                    si ma l'abitacolo non vale 1/3 delle altre, ci sono stato, la conosco
                    anche io ci sono salito e le rifiniture sono buone....non come la thesis o le tedesche ma cmq se la cava bene secondo me!


                    e poi bisogna tenere conto che ormai è un progetto anzianotto!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Quale berlina preferite???

                      Originariamente inviato da Asto Delta
                      anche io ci sono salito e le rifiniture sono buone....non come la thesis o le tedesche ma cmq se la cava bene secondo me!


                      e poi bisogna tenere conto che ormai è un progetto anzianotto!
                      ok, ma vogliono pur sempre almeno 40.000 euro "nuovi"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X