Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli a un dubbioso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: consigli a un dubbioso

    Originariamente inviato da zeroes
    Come si fa a paragonare auto cosi diverse? La 106 e la 600 sono utilitarie nate da progetti ormai superati di brutto. La mg una spider economica ma bella, e la civic (anch’essa ormai vecchia) una media. Praticamente acquisti auto gia vecchie in partenza. Inoltre se proprio vuoi l’economia prenditi una 1.1 moderna anche se modello base. La C3 ad esempio che anche se monta lo stesso motore vecchissimo della 106 almeno stai dentro un’auto moderna. Al max aggiungi qualche euro in piu ma almeno ti dura di piu. Escludo a priori la 600 ha una pedaliera fatta x i puffi oltre a materiale da panda degli anni 80. sicuramente meglio la 106 in allestimento 1.1 sport che fa una figura non male… se proprio vuoi risparmiare! Lascia perdere il tuning pero sulle 1.1 il guadagno di potenza non giustificherebbe la spesa… e se proprio la vuoi piu potente prendila gia cosi!. Insomma decido o economia o qualche soldo in piu al momento dell’acquisto

    1- la mg che intendo io nn è la F ma la zr 1.4 da 105cv
    2- sulla c3 nn mi esprimo......altrimenti mi sa che mi bannano
    3- ho provato oggi una 600 e devo escuderla....col sedile arretrato al max nn ci sto!!!
    4- il tuning è bello xke ognuno elabora quello che ha........se facessi quello che dici tu mi servirebbe una bugatti veyron
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta

    Sto operando...
    X