Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli a un dubbioso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: consigli a un dubbioso

    azz... a primo impatto nn sembra bellissima...

    ma è strano ke nn si sappia ancora niente xò...
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #42
      Re: consigli a un dubbioso

      Originariamente inviato da calabressio
      azz... a primo impatto nn sembra bellissima...

      ma è strano ke nn si sappia ancora niente xò...
      c'e' un po' di confusione su questa vettura perche' alcune immagini si riferiscono alla 107 altre alla 1007..



      c'e' un articolo qui

      Commenta


      • #43
        Re: consigli a un dubbioso

        già ho notato... infatti la prima ke hai postato (quella grigia) l'avevo trovata anke io e devo dire ke è molto brutta...

        sembra una 206 con una forma diversa...

        cmq sono molto curioso, xkè se la fanno abbastanza simile alla 106 e con quel 1.6 da 140cv potrebbe diventare molto apprezzata...

        azz l'articolo è in francese... ma qualcosa ho capito...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #44
          Re: consigli a un dubbioso

          Originariamente inviato da it206rc
          Dai sembra un furgoncino ma la versione RC non e' cosi' scandalosa :









          a me nn dispiace...............sembra la nuova classe A 3p
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #45
            Re: consigli a un dubbioso

            Chiaro che addobbata com'è la RC è + carina ma rimane cmq un tipo di auto che non concepisco... In + ha il sensodrive....
            A sto punto prenderei già + volentieri la C2 VTS almeno ha un cambio decente...
            www.tuningblog.it

            LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

            Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

            Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

            Commenta


            • #46
              Re: consigli a un dubbioso

              ankio vorrei qlcs......... una 131 abarth volumex......un'auto di 20 anni fa.....ma desso dobbiamo accontentarci d quello ke ci danno le case
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

              Commenta


              • #47
                Re: consigli a un dubbioso

                Secondo voi quanto dovrebbe costare un' auto come la 1007 RC? Intendo dire secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto x una macchina di questo tipo, non quanto costerà effettivamente...
                www.tuningblog.it

                LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                Un pieno di 100ottani: circa 75€
                Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                Commenta


                • #48
                  Re: consigli a un dubbioso

                  la 1007 già di suo costerà tanto... ho sentito ke i prezzi partiranno da tipo 12.000 euro x la versione base!!! la rc penso sarà sui 15.000 euro o forse di più... magari 16.000...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: consigli a un dubbioso

                    sempre piu' monovolume queste "sportive" del futuro

                    Commenta


                    • #50
                      Re: consigli a un dubbioso

                      Come si fa a paragonare auto cosi diverse? La 106 e la 600 sono utilitarie nate da progetti ormai superati di brutto. La mg una spider economica ma bella, e la civic (anch’essa ormai vecchia) una media. Praticamente acquisti auto gia vecchie in partenza. Inoltre se proprio vuoi l’economia prenditi una 1.1 moderna anche se modello base. La C3 ad esempio che anche se monta lo stesso motore vecchissimo della 106 almeno stai dentro un’auto moderna. Al max aggiungi qualche euro in piu ma almeno ti dura di piu. Escludo a priori la 600 ha una pedaliera fatta x i puffi oltre a materiale da panda degli anni 80. sicuramente meglio la 106 in allestimento 1.1 sport che fa una figura non male… se proprio vuoi risparmiare! Lascia perdere il tuning pero sulle 1.1 il guadagno di potenza non giustificherebbe la spesa… e se proprio la vuoi piu potente prendila gia cosi!. Insomma decido o economia o qualche soldo in piu al momento dell’acquisto
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X