Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli a un dubbioso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: consigli a un dubbioso

    manco una di quelle li....

    la 600 poi....

    Commenta


    • #22
      Re: consigli a un dubbioso

      Originariamente inviato da 106come6
      c sn molyte altre car che mi piacciono.......ma le mie finanze nn mi permettono altro....visto che queste al limite posso trovarle anke usate

      la 206 nn mi piace in tutto e la punto promuovo solo il motore 1.2 16v 6 speed

      beh cerca di definire il budget e + o meno i costi di gestione,magari è + chiara la situazione

      Commenta


      • #23
        Re: consigli a un dubbioso

        al max che posso spendere è x la mg.....è uno sforzo ma ne vale la pena....x i costi di gestione siamo + o - allo stesso livello (basta nn pestare sempre)

        mi è venuta sotto mano la prova della daewoo lacetti 1.4 16v, 94cv (un po troppi x me) prezzo 13200€.....euro 3 nn mi sembra male, spaziosa sopratutto al posto guida....visto che sn alto 1.95
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #24
          Re: consigli a un dubbioso

          Originariamente inviato da 106come6
          al max che posso spendere è x la mg.....è uno sforzo ma ne vale la pena....x i costi di gestione siamo + o - allo stesso livello (basta nn pestare sempre)

          mi è venuta sotto mano la prova della daewoo lacetti 1.4 16v, 94cv (un po troppi x me) prezzo 13200€.....euro 3 nn mi sembra male, spaziosa sopratutto al posto guida....visto che sn alto 1.95
          bè sei 1.95 e ti volevi fare la 600 ci stò stretto io che sono 1.87!, altrimenti ti ripeto la C2 secondo me è tra le migliori compatte, davanti è abbastanza spaziosa (io ci stò poi in confronto alla lupo e alla 600) dietro c'è da stringersi, poi i prezzi nn sono allucinanti ed è una macchina nuova come proggetto, il 1.4 hdi da 90 cv nella versione VTr sportiveggiante mi pare viene 13500€ il 1.4 a benza viene di meno il 1.6 benzina su per giù uguale i prezzi nn li ricordo poi te la giochi con gli optionals che ne ha un bordello e ti omologano anche i cerchi da 16! io l'ho provata (il 1.1 sig!) in città è maneggevolissima forze un pò poù rumoroso (ma io dico che anche la punto è rumorosa quindi me sa che sono abbituato male) e ha veramente un bel telaio
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #25
            Re: consigli a un dubbioso

            a livello di piccole oltre alla punto e 206 ci sono la yaris,C3,C2,fiesta(che nn è male come costi di gestione),y,mazda 3,micra e la clio.

            Commenta


            • #26
              Re: consigli a un dubbioso

              Originariamente inviato da GABRIO16V
              bè sei 1.95 e ti volevi fare la 600 ci stò stretto io che sono 1.87!, altrimenti ti ripeto la C2 secondo me è tra le migliori compatte, davanti è abbastanza spaziosa (io ci stò poi in confronto alla lupo e alla 600) dietro c'è da stringersi, poi i prezzi nn sono allucinanti ed è una macchina nuova come proggetto, il 1.4 hdi da 90 cv nella versione VTr sportiveggiante mi pare viene 13500€ il 1.4 a benza viene di meno il 1.6 benzina su per giù uguale i prezzi nn li ricordo poi te la giochi con gli optionals che ne ha un bordello e ti omologano anche i cerchi da 16! io l'ho provata (il 1.1 sig!) in città è maneggevolissima forze un pò poù rumoroso (ma io dico che anche la punto è rumorosa quindi me sa che sono abbituato male) e ha veramente un bel telaio
              mi pare ke nn ci sia la versione da 90cv del 1.4 hdi... a meno ke nn la abbiano inserita da poco e ancora nn lo so... c'è solo quella da 68cv!!! il 90cv x ora è montato sulla c3, nn sulla c2...

              cmq tra quelle elencate direi la LUPO...

              106 e 600 nuove nn le fanno più ma si può sperare in un avanzo in magazzino (ma x la 106 la vedo difficile) xò devi essere consapevole ke sono progetti molto anziani...

              la civic è la migliore ma solo usata e purtroppo è dura trovarle con poki km o messe benissimo, quindi è un po' a riskio...

              la mg... beh è bella fuori... se ti piace la semplicità è bella anke dentro... se xò hai veramente intenzione di metterci i cerki da 17 allora preparati xkè tra il peso della vettura e i cerki avrai un kiodo pauroso!!!!!!!!

              la lupo ha un ottimo motore... è bella xkè è piccolina, nn ha bisogno di cerki esagerati x essere bella (bastano dei 15) a tutto vantaggio delle prestazioni...

              io direi LUPO...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #27
                Re: consigli a un dubbioso

                io conosco uno che se vuoi nella sua sign ha una car in vendita

                e non abita manco tanto lontano da casa tua
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: consigli a un dubbioso

                  Originariamente inviato da calabressio
                  mi pare ke nn ci sia la versione da 90cv del 1.4 hdi... a meno ke nn la abbiano inserita da poco e ancora nn lo so... c'è solo quella da 68cv!!! il 90cv x ora è montato sulla c3, nn sulla c2...

                  cmq tra quelle elencate direi la LUPO...

                  CUT

                  la lupo ha un ottimo motore... è bella xkè è piccolina, nn ha bisogno di cerki esagerati x essere bella (bastano dei 15) a tutto vantaggio delle prestazioni...

                  io direi LUPO...
                  si bè sul motore mi posso essere sbagliato, cmq la vedo come l'unica novità di rilievo nel settore per un publico giovane, altrimenti anche la nuova panda ma è più da "mamma", la lupo è carina, ha "classe" ed un ottima qualità, ma nonostastante tutto costa troppo per quello che offre, almeno secondo me
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #29
                    Re: consigli a un dubbioso

                    si beh la c2 è abbastanza carina... cmq confermo ke nn c'è con il 1.4 hdi da 92cv... ma solo quello da 68...

                    x la lupo... beh il prezzo nn è poi elevatissimo... conta ke il 1.4 16v da 101 cv è disponibile solo in versione Highline ke è praticamente full optional... penso ke l'unico optional sia la vernice metallizzata...

                    sennò può prendere l'arosa sport ke è praticamente la stessa cosa della lupo solo ke essendo markio seat, x questione di immagine costa 1.000 euro in meno!!!
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: consigli a un dubbioso

                      io dico Lupo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X