annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

cmq le auto da drag race (come questa delta che ha un best sui 400 di 10.2) sono fuori categoria

sono motori tirati al collo..la bontà di un auto si valuta non per quanti cavalli ci tiro fuori di max..ma x come mi tiene una preprarzione più soft usandola comq un auto normale..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da saurob
      Infatti.. ci sono voluti ben 15 anni per arrivare a tirargli fuori tali cavalli.... credo che su qualsiasi altro motore 2000 turbocompresso dopo 15 anni di studi sopra si sarebbe arrivato a ciò.... poi mi tiri fuori il discorso di protossido.... si perchè il motore che dici tu da 700 cavalli cosa avrebbe ancora dell'originale? Forse il basamento!!
      Ed ancora, tu valuti il motore in base alla potenza che è possibile raggiungere? Sei un po' limitativo non credi? E dimmi di quei bei motoroni della Delta da 700 cavalli quanti ce ne sono?
      io ho detto che NON ha aiuti gassosi...sei limitato a capire.

Ema....e chi ha parlato di imbalsamarlo? no no odio quelle cose, e poi se smuove un pò le ali in corsa può tirar fuori qualche cavallo in più no?
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

io ho risposto alla "vergogna" che ha suscitato in qualche persona dalle vedute limitate. per me non è nemmeno un auto, anche se il tipo ci gira anche per strada, però ciò non toglie che ha fatto un capolavoro di motore per il suo campo di utilizzo
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo
          Ema....e chi ha parlato di imbalsamarlo? no no odio quelle cose, e poi se smuove un pò le ali in corsa può tirar fuori qualche cavallo in più no?

...........giaaaaaa!!!!!!

Vivo!!!!!
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

io ho risposto alla "vergogna" che ha suscitato in qualche persona dalle vedute limitate. per me non è nemmeno un auto, anche se il tipo ci gira anche per strada, però ciò non toglie che ha fatto un capolavoro di motore per il suo campo di utilizzo

quoto......

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

il bello della storia è che J. ci gira davvero per strada, con quel delta
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da belot
                il bello della storia è che J. ci gira davvero per strada, con quel delta

Si vede che è un missile terra-aria.....

Oppure un proiettile........
                -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                  Si vede che è un missile terra-aria.....

Oppure un proiettile........
                  quello è uno
                  scutle
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    cmq le auto da drag race (come questa delta che ha un best sui 400 di 10.2) sono fuori categoria

sono motori tirati al collo..la bontà di un auto si valuta non per quanti cavalli ci tiro fuori di max..ma x come mi tiene una preprarzione più soft usandola comq un auto normale..
                    Ed ancora, per le doti di guidabilità.... su questo fronte, non mi venite a dire che la Delta garantisce dei limiti superiori ed un piacere di guida superiore ad una M3 o Elise, quest'ultima poi in pista è favolosa... insomma, abbiamo capito che, la DElta è la giusta macchina per fare lo sparo... che soddisfazione...
                    E poi confrontare l'architettura meccanica di una M3 con una Delta mi pare alquanto riduttivo.... e persino vergognoso... ma, l'ideatore di questo thread, persona alquanto preparata nel settore automobilistico, voleva, dimostrare per l'ennesima volta, che, in questo forum, a comandare è il cuore e la soggettività, non la ragione e l'oggettività... A breve preparerò un interessante thread...
                    M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

sauro discutere con te è come andare a sbattere su un muro di gomma....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Sto operando...