3.0 cc con 380 cv senza contare quanto poco pesa una osella prototipo....
te lo dico io pesano sui 400 kili mi pare,l'altra settimana quì a rieti dove c'è terminillo c'è stata la mostra con tutte le auto del civm.....c'erano schede tecniche e cv ecc........certi mostri!
te lo dico io pesano sui 400 kili mi pare,l'altra settimana quì a rieti dove c'è terminillo c'è stata la mostra con tutte le auto del civm.....c'erano schede tecniche e cv ecc........certi mostri!
Immagino!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
SI. il SETTORE delle auto che ridono addosso alle M
BUAHAHHAHAAHAHAHAH socio mi fai piegare
320IS,mi spiace ke ritieni noiose e tante le mie frecciatine...anke se ad ammetterlo sono sempre in risposta a kaxxate postate a caso da gente ke manko è mai salito sulle car ke giudica...cmq a parte questo...secondo me ai super proprietari di Motorsport....auto di una certa classe,costo e prestigio....rode un po ke auto di tutt'altro genere,costo inferiore ecc...possano essere piu performanti (non dico diertenti,quello va a gusti).
Cmq una cosa giusta l'avete detta,il settore del delta e della STI....x il resto oltre all'OT le baggianate si sprecano vedo.
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Commenta