annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da 320i S
    Eva perchè te la prendi così? Mc si rivolgeva sicuramente a chi ha detto la frase che hai citato!
    Non me la sono presa...
    Fa solo sorridere il fatto ke si continui a parlare come se la BMW o la M3 fossero su un altro pianeta rispetto alle altre auto....mi sa ke poki ke hanno l'M3 si sono confrontati con altre auto....quello del lancer evo club ha potuto confrontare la sua con altre e ha deciso di venderla
    E non iniziamo a parlare dei prezzi,usato ecc...perkè non mi prendo una car in base alla svalutazione o in base all'assicurazione.

Si torna sempre allo stesso discorso...ognuno tira acqua al suo mulino...solo ke alcuni lo fanno un po troppo spesso e con mille sondaggi
    Ma mi kiedo ma siete contenti della car ke avete acquistato? IO SI...
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

Beh sai non tutti quelli che si reputano appassionati di auto alla fine lo sono.....
      Eh gia proprio vero...scommetto ke se avesse detto ke figata l'M3 diventava un super appassionato...
      Ognuno ha i suoi gusti....forse lui ha esagerato xkè ha dato un giudizio globale secco....senza magari apprezzarne i contenuti...però se l'ha avuta e l'ha confrontata con altre auto e ha tratto quella conclusione non vedo il problema.
      Io non direi mai M3 catorcio ok,ma non direi neanke M3 uber alles...apprezzo il motore Mpower e la buona ciclistica ma il resto de gustibus
      Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01

Eccicredo!!!!! Very compliments......... grandi muscoli !
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Eh gia proprio vero...scommetto ke se avesse detto ke figata l'M3 diventava un super appassionato...
          Ognuno ha i suoi gusti....forse lui ha esagerato xkè ha dato un giudizio globale secco....senza magari apprezzarne i contenuti...però se l'ha avuta e l'ha confrontata con altre auto e ha tratto quella conclusione non vedo il problema.
          Io non direi mai M3 catorcio ok,ma non direi neanke M3 uber alles...apprezzo il motore Mpower e la buona ciclistica ma il resto de gustibus
          Anche se diceva che la subaru è uno schifo non era un vero appassionato, il discorso è che un appassionato di auto guarda una macchina al di la del suo padrone, non è un mistero che le subaru, le lancer o simili non mi piacciono, ma semplicemente perchè è il tipo di auto che non mi piace, ma (e se hai voglia di cercare gli oltre 19.000 post miei) non ho MAI detto che fanno schifo, al contrario di altri.....
          Ora molti qua dentro (e tu non ne sei da meno) criticano un'auto semplicemente perchè aspettano la controrisposta del relativo padrone, io sinceramente a queste provocazioni rispondo solo quando leggo parti prettamente tecniche a cui non sono d'accordo...
          Se sto antipatico perchè ho BMW e mi piacciono le BMW non ci posso fare nulla, di certo non vado a dire che le Subaru fanno cagare, le Lancer sono ferme, le Delta sono vecchie, le Honda sono dei frullatori o cose del genere, perchè semplicemente non le penso.....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Non me la sono presa...
            Fa solo sorridere il fatto ke si continui a parlare come se la BMW o la M3 fossero su un altro pianeta rispetto alle altre auto....mi sa ke poki ke hanno l'M3 si sono confrontati con altre auto....quello del lancer evo club ha potuto confrontare la sua con altre e ha deciso di venderla
            E non iniziamo a parlare dei prezzi,usato ecc...perkè non mi prendo una car in base alla svalutazione o in base all'assicurazione.

Si torna sempre allo stesso discorso...ognuno tira acqua al suo mulino...solo ke alcuni lo fanno un po troppo spesso e con mille sondaggi
            La macchina definitiva non esiste e come trovi fanatici delle M3 ne trovi altrettanti di tutte le auto sportive esistenti, solo che molti quando non trovano appigli per giustificare o criticare questo o quello si buttano sul personale rasentando l' offesa e questo non lo trovo molto elegante.

Sul discorso svalutazione ti do ragione, sul discorso assicurazione invece uno è veramente stupido se non si fa i conti su quanto li costerà l'auto annualmente, perchè è assurdo e rasenta la stupidità avere un'auto ipersportiva e mangiare pane ed acqua perchè non gli rimane altro!
            Ok alla passione, ma rovinarsi la vita quello no!

Commenta

per le auto che vorrei io non basterebbe il park del Marco Polo...

a me piacciono tutte le auto

non sopporto il razzismo

sera marco
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Ciao Nicola!
                [OT venite te e tuo fratello il 28?, dai che c'è bisogno anche di voi! OT]

Commenta

Ciao Nicola!
                  [OT venite te e tuo fratello il 28?, dai che c'è bisogno anche di voi! OT]
                  ma certo che veniamo

spero di non avere complicazioni ma come programma del 28 io ho il raduno!!

viva l'M3 che mi stupisce ogni volta
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Anche se diceva che la subaru è uno schifo non era un vero appassionato, il discorso è che un appassionato di auto guarda una macchina al di la del suo padrone, non è un mistero che le subaru, le lancer o simili non mi piacciono, ma semplicemente perchè è il tipo di auto che non mi piace, ma (e se hai voglia di cercare gli oltre 19.000 post miei) non ho MAI detto che fanno schifo, al contrario di altri.....
                    Ora molti qua dentro (e tu non ne sei da meno) criticano un'auto semplicemente perchè aspettano la controrisposta del relativo padrone, io sinceramente a queste provocazioni rispondo solo quando leggo parti prettamente tecniche a cui non sono d'accordo...
                    Se sto antipatico perchè ho BMW e mi piacciono le BMW non ci posso fare nulla, di certo non vado a dire che le Subaru fanno cagare, le Lancer sono ferme, le Delta sono vecchie, le Honda sono dei frullatori o cose del genere, perchè semplicemente non le penso.....
                    Sottolineo alcune tue frasi,come vedi la prima cosa ke dici è la stessa cosa scritta da me....non ho scritto ke a me la M3 fa skifo,solo ke non piace specialmente per la tipologia (puoi rileggerti anke i miei di post se vuoi)
                    E cmq quando ci sono le punzekkiature bisogna vedere anke il motivo...penso ke qui dentro un po tutti ci si punzekki a volte (io incluso e pure tu) ma se noti questa cosa è stata portata all'esasperazione con continui sondaggi e discussioni sempre sulla stessa car o motivo...a me non stai antipatico x la bmw o altro...però ammettilo sti continui sondaggi di Sauro dopo un po fnano rodere...pure a me ke non ho nè delta nè M3.

Sul discorso ke l'altro tipo poteva astenersi da quel commento è vero...ma si sa ke di fanatici ce ne sono...a me ha fatto ridere la cosa tutto qui.

Sul fatto assicurazione...bhe dipende anke xkè è normale ke se uno si compra una sportiva di un certo tipo andrà a spendere di +.Ovvio ke uno si fa i conti ma scegliersi la car in base all'assicurazione per me è sbagliato.
                    Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
                      Eccicredo!!!!! Very compliments......... grandi muscoli !
                      Grazie a me la mia piace nonostante molti commenti negativi (tra cui la metà neanke ci è mai salito.... ).

Cmq sto sondaggio è un degenero
                      Effetto calamita Subaru

(Under repair... )

Commenta

Sto operando...