annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Ma Sauro perche non mi rispondi a me, come si fa a prendere un vecchio bidone come
    il tuo M3 E36 se si sta qualcosa di davvero performante come e il E46...? Il interesse
    storico non lo e di sicuro...?
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Perchè ho evitato di risponderti.. pensavo lo facesse Shannara.... dovresti solo vergognarti per il tuo modo di parlare... se permetti ad un individuo che dà del "Bidone" ad una qualsiasi M3, dalla prima all'ultima serie, non merita una risposta! Spero solo che qualcuno ti faccia smettere di dare del BIDONE così alla canna....
      Una cosa è certa, tu in questo thread a livello tecnico, il Bidone, di caxxate lo hai ben riempito...!! Sei contento?
      M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Stiamo a fine anno, la gente è stanca, al lavoro si fanno gli ultimi conti... fatevi una risata ogni tanto e soprattutto vivete tranquilli senza prendervela per ste caxxate su chi ce l'ha più lungo Noi mod abbiamo l'email intasata di segnalazioni per cose del tutto futili... passiamo più tempo a leggere le segnalazioni che a lavorare... fateci sta cortesia... fatevela prendere a bene e vivete tranquilli
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da saurob
          Perchè ho evitato di risponderti.. pensavo lo facesse Shannara.... dovresti solo vergognarti per il tuo modo di parlare... se permetti ad un individuo che dà del "Bidone" ad una qualsiasi M3, dalla prima all'ultima serie, non merita una risposta! Spero solo che qualcuno ti faccia smettere di dare del BIDONE così alla canna....
          Una cosa è certa, tu in questo thread a livello tecnico, il Bidone, di caxxate lo hai ben riempito...!! Sei contento?
          Be rispondo solamente al tuo livello, come ti sei permesso di intitolare la Delta
          un bidone da scatolare nel scasso, mi son permesso di fare la stessa cosa con
          la M3 dato che come eta sono li, percio e solo una cosa reciproca non vedo la
          ragione perche adesso ti arrampichi sui specchi...

Allora perche non mi rispondi perche ti sei preso qualcosa di vecchio e datato
          e non piu performante al massimo, ma anche contrariamente ad un E30 senza
          nessun interesse storicho...?
          M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Stiamo a fine anno, la gente è stanca, al lavoro si fanno gli ultimi conti... fatevi una risata ogni tanto e soprattutto vivete tranquilli senza prendervela per ste caxxate su chi ce l'ha più lungo Noi mod abbiamo l'email intasata di segnalazioni per cose del tutto futili... passiamo più tempo a leggere le segnalazioni che a lavorare... fateci sta cortesia... fatevela prendere a bene e vivete tranquilli
            Quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Originariamente inviato da saurob
              Per favore evita di farti portavoce a nome di tutti!

e tu evita di dire che hai insegnato a tutti tecnica e altre cose quando è da sempre (non solo questo thread) che continui a criticare opinioni che divergono dalla tua...e sbandieri le tue parole come unica cosa vera ed indiscutibile.
              quindi per favore evita di farti portavoce della mia testa, che io da te non ho imparato proprio nulla.
              hai sempre estrapolato cose che ti andavano bene da personaggi affermati e dotati di credibilità, adattandoli ai tuoi ragionamenti....ma non ti sei accorto della verità, come al solito. siccome poi sono discorsi triti e ritriti, e quindi sterili, non mi va nemmeno di elencarli. hai trovato qualcuno che ascoltasse le tue lagne? perfetto...

scali e sfrutti la motricità data dal differenziale autobloccante meccanico?....rimetti pure la sesta perchè sei sempre stato tu a dire che l'integrale aveva + motricità delle 2wd...
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

mail ai mod?....no....non ci posso credere
                io mi divertivo con la bilancia ma le mail non pensavo venissero nemmno usate da persone che hanno una certa età.
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

si usano le mail???

LOL
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

• io direi di berci sopra
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                      io direi di berci sopra
                      Ma TANTO sopra!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...