Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io cambierei il 3d nel "I SERMONI DI SAUROB"
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      Originariamente inviato da McCrash
      io cambierei il 3d nel "I SERMONI DI SAUROB"
      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

      I Dinosaurs

      Commenta


      • Re: cosa preferireste avere in garage...

        Allora Sauro scaricati il Video della Delta e dopo mi dici come va con gomme estive
        su neve e se e sottosterzante, grazie, ti pregherei di farlo prima di rispondere alla
        mia domanda....
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

        I Dinosaurs

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          P.S.
          Ma poi sempre di pista parli....ma tu guidi solo in pista o in strada?No giusto x sapere,perkè noi mortali il 90% siamo in strada e il sondaggio a questo si riferisce.
          I gusti poi son gusti,a te non piace il delta o non piace la Subaru ad altri non piace l'M3 (piu ke non piacere ce la stai facendo odiare tu con sti sondaggi) bisogna farsene una ragione,ognuno si sceglie la car ke gli piace non prendo una car in base alla pista...se no prendevo una Seven [/QUOTE][/QUOTE]

          eh eh, sante parole...probabilmente sono tutti in pista, tutti i giorni....
          io non classifico la sportività delle auto con il comportamento in pista...ma più che altro nel uso quotidiano...
          [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
          BMW - the real power!!!!!!

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da saurob
            A me invece mi sa tanto che siete gelosi di non avere la mia car.... Anzi delle mie 2 car....
            [/QUOTE]


            Huaaaaaaaaaa!!!!!

            UNA delta come le nostra costa quanto 3 bmw.

            UNA Subaru nuova come quella di Evangelion costa quanto 4 o 5 bmw......

            Ad ogni modo, dopo che ti stai vantando da ogni parte dei pregi di quella macchina, anche se ci fosse piaciuta, adesso avremmo dei sospetti sulla reale validità.

            Se una cosa è valida, non ha bisogno di essere così tanto decantata come fai te.
            -Maniglia Muscolosa Music-

            http://www.beppemanigliamusic.com/

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Originariamente inviato da McCrash
              io cambierei il 3d nel "I SERMONI DI SAUROB"

              Si, che oltretutto uno non riesce nemmeno a leggerli tutti....... quando sei arrivato a metà, o ti vien fame o ti vien sonno, sicchè te ne vai.......
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Bhè senza dubbio lancia delta...

                Commenta


                • Re: cosa preferireste avere in garage...


                  Huaaaaaaaaaa!!!!!

                  UNA delta come le nostra costa quanto 3 bmw.

                  UNA Subaru nuova come quella di Evangelion costa quanto 4 o 5 bmw......

                  Ad ogni modo, dopo che ti stai vantando da ogni parte dei pregi di quella macchina, anche se ci fosse piaciuta, adesso avremmo dei sospetti sulla reale validità.

                  Se una cosa è valida, non ha bisogno di essere così tanto decantata come fai te.[/QUOTE]

                  non esageriamo
                  [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                  BMW - the real power!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...


                    Huaaaaaaaaaa!!!!!

                    UNA delta come le nostra costa quanto 3 bmw.

                    UNA Subaru nuova come quella di Evangelion costa quanto 4 o 5 bmw......

                    Ad ogni modo, dopo che ti stai vantando da ogni parte dei pregi di quella macchina, anche se ci fosse piaciuta, adesso avremmo dei sospetti sulla reale validità.

                    Se una cosa è valida, non ha bisogno di essere così tanto decantata come fai te.[/QUOTE]


                    non esageriamo
                    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                    BMW - the real power!!!!!!

                    Commenta


                    • una sumaru 5 bmw?...ma ema hai dato di matto?
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X