annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: cosa preferireste avere in garage...

Originariamente inviato da emabonacchi
    Assolutamente no.

Delta vincitore del mondiale nel 1987, 88, 89, 90, 91 e 92. Visto tutto in diretta.............. avevo solo 20 anni, ma mi ricordo ancora bene quasi tutti i Rallies.......... quella macchina era un sogno che si sarebbe realizzato qualche anno dopo..........

Nel 92 annunciarono il ritiro dopo l'ultma clamorosa vittoria....... e per me fu un vero e proprio lutto.
    Infatti sul 1992 sono d'accordo anche io....ma tu hai scritto...che lo hanno vinto nel 2002....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Infatti sul 1992 sono d'accordo anche io....ma tu hai scritto...che lo hanno vinto nel 2002....
      'orca miseria che stronzata che mi è uscita......

Sono anche andato a rileggere..... mega lapsus da arteriosclerosi in corso.....
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Succede!!!!
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sicuramente l' M3 ma a 1 cm dietro la deltona, l' altra secondo me non ha confronto con le due per la tipologia di auto, va bene se ci si vuole divertire in un kartdromo!
          Niente si avvera se non è preceduto da un sogno...

www.alessandrorosina.it

Commenta

l'elise va bene sempre e pettina macchine ben pi&#249; blasonate...sicuramente non in allungo per&#242; ma fino a 220km/h &#232; combattuta...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da desmotronico
              le auto Lancia sono quasi tutte inguardabili fanno veramente schifo forse non pagano molto chi le disegna ma farebbero meglio a non venderle x niente anche se a Roma ti posso dire che qualche Lancia Thesis si vede guidata + ke altro dagli autisti dei politici o dai vari Corpi diplomatici pero qualcuna ce n è a parte quella si vedono parecchie Ypsilon auto che io sinceramente non capisco non la comprerei mai e poi mai
              a me invece piacciono tutte

anche la Lybra berlina
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Gialla Kat= Giallo ginestra, anno di produzione 1994. Cv 215.

Martini6 = Martini6 anno di produzione, 1992. Cv 210.

Non Kat rossa= Evo1 anno di produzione: Non kat dal 1991 al 1993, cv 210; Kat dal 1993 al 1994, cv 215.

Non Kat 16v= 16v anno di produzione dal 1989 al 1992, 200 cv.
                l'arteriosclerosi galoppa, non fateci caso
                Follow me, if you can!

Commenta

Assolutamente no.

Delta vincitore del mondiale nel 1987, 88, 89, 90, 91 e 92. Visto tutto in diretta.............. avevo solo 20 anni, ma mi ricordo ancora bene quasi tutti i Rallies.......... quella macchina era un sogno che si sarebbe realizzato qualche anno dopo..........

Nel 92 annunciarono il ritiro dopo l'ultma clamorosa vittoria....... e per me fu un vero e proprio lutto.
                  Alle ore 17 del 18 dicembre 1991 le agenzie di stampa diramano un comunicato ufficiale della Lancia: "La Lancia, unico costruttore al mondo ad aver vinto dieci titoli mondiali Rally, dopo il quinto successo consecutivo della delta e il titolo mondiale piloti, sospende l'attività agonistica. ... Undici anni di successi hanno dimostrato l'ottima collaborazione tra Lancia e Martini Racing. la Martini Racing ha deciso di continuare l'attività sportiva. Per questo motivo la Lancia trasferirà a questa Scuderia le vetture e i piloti Juha Kankkunen e Didier Auriol. L'assistenza per le gare del prossimo Campionato Mondiale rally sarà assicurata dall'organizzazione Jolly Club.".
                  La Martini Racing, dunque, raccoglie l'eredità della Squadra Corse lancia per la stagione '92.
                  Follow me, if you can!

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                    l'elise va bene sempre e pettina macchine ben più blasonate...sicuramente non in allungo però ma fino a 220km/h è combattuta...
                    l'M3, come allungo, spettina decisamente le altre 2
                    Follow me, if you can!

Commenta

...appunto...
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X