Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa preferireste avere in garage...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cosa preferireste avere in garage...

    No, assolutamente, tu ti basi su 2 casi (le tue 2 DElta) io su il parere di esperti e sulla percentuale...

    PS. Potresti utilzzare l'auto come quando io guido un bus in servizio di linea... ed ecco che ti ritrovi con un mezzo molto affidabile, già il fatto di non aver mai messo piede in pista significa non aver sollecitato al massimo la meccanica e questo potrebeb essere un 1° punto....

    PS 2. Allora domani mattina ci vediamo? Possimao vederci a metà strada... faremo una colazione assieme. Oppure se vuoi farti un giretto in Versilia...
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: cosa preferireste avere in garage...

      Originariamente inviato da saurob
      No, assolutamente, tu ti basi su 2 casi (le tue 2 DElta) io su il parere di esperti e sulla percentuale...

      PS. Potresti utilzzare l'auto come quando io guido un bus in servizio di linea... ed ecco che ti ritrovi con un mezzo molto affidabile, già il fatto di non aver mai messo piede in pista significa non aver sollecitato al massimo la meccanica e questo potrebeb essere un 1° punto....

      PS 2. Allora domani mattina ci vediamo? Possimao vederci a metà strada... faremo una colazione assieme. Oppure se vuoi farti un giretto in Versilia...
      perchè non vi vedete domenica a varano??
      ci sono pure io..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • Re: cosa preferireste avere in garage...

        Originariamente inviato da saurob
        Con questa tuta ultima affermazione... credo che in diversi abbiano le idee più chiare... definire il sound di una M3 inferiore a quello del V6 Alfa... e cmq, dovesti girarti perchè ti saresti accorto benissimo che non si tratta di una comune serie 3.
        Dato che siamo in tema, tu definisci una M3 una buona macchina ed una Delta come? MI diresti su quale organo meccanico che costituisce una vettura la DElta sarebbe superiore? Pechè sino ad ora ho sentito solo dire... tiene il mercato... questo l'unico vantaggio... che per me sarebbe stato un grande svantaggio... non mi sarei mai potuto permettere una vettura che nel 1997 costava con gli optional sopra la bellezza di 120.000 di vecchie lire!!!
        Be infatti il sound del E36 ma anche il E46 non e che sia un gran che il ultimo
        per fino ha un suono da barattolo, e questo lo dicono pure i BMW'isti, ho un
        amico che tiene un M3 E36 berlina e una 75 3.0 ed e per fino lui che mi dice
        che al sound originale del Alfa non ci arriva il M3 se non ci monti scarico e
        cosa via, queste non sono parole mie...

        Su quale organo meccanico e migliore la Delta..? Ma che domande fai...?
        La macchina nel suo complessivo e interessante e desiderabile non e che
        vado a cercare che la Delta ha i uniball sulla barra stabilizzatrice, ha una
        trazione integrale, ha il posacenere e accendisigarette di serie, e cosi via...

        Be nel '97 non le producevano piu le Delta...? Anche se costava 120M a
        suoi tempi, erano soldi ben investiti, io ai suoi tempi del uscita non me la
        potevo neanche permettere, ed e percio che ho aspettato 10 anni per
        poterla comprare e oggi ne vado fiero, perche lo vedo anche come in-
        vestizione e non come soldi persi...

        Se vedi ai sui tempi una M3 full optional costava qua da noi quasi il doppio
        di una Delta adesso non so quandi soldi ci avresti perso alla fine, non so se
        mi spiego...
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

        I Dinosaurs

        Commenta


        • Re: cosa preferireste avere in garage...

          Originariamente inviato da saurob
          No, assolutamente, tu ti basi su 2 casi (le tue 2 DElta) io su il parere di esperti e sulla percentuale...

          PS. Potresti utilzzare l'auto come quando io guido un bus in servizio di linea... ed ecco che ti ritrovi con un mezzo molto affidabile, già il fatto di non aver mai messo piede in pista significa non aver sollecitato al massimo la meccanica e questo potrebeb essere un 1° punto....

          PS 2. Allora domani mattina ci vediamo? Possimao vederci a metà strada... faremo una colazione assieme. Oppure se vuoi farti un giretto in Versilia...
          Io mi baso sui miei due casi personali ma anche su casi di numerosi altri amici deltisti. Se si escludono un caso particolarmente sfigato ed un altro la cui preparazione è stata estrema (www.protoxide.com quel motore è il suo), le altre si sono rivelate del tutto affidabili.

          Cosa ci vado a fare in pista? Ci sono stato una sola volta, ma quella macchina non è da pista, ha un cx quasi da muraglia cinese........ per il resto, non puoi sapere di certo come guido o come utilizzo la macchina. Di sicuro, se ho quella macchina, si capisce che spesso mi piace guidare 'sportivo', ma gli eccessi non vanno mai bene.

          Io domani lavoro. Se vuoi possiamo vederci o domenica, oppure il 6 gennaio. In mezzo purtroppo ci sono le feste.
          -Maniglia Muscolosa Music-

          http://www.beppemanigliamusic.com/

          Commenta


          • Re: cosa preferireste avere in garage...

            Originariamente inviato da saurob
            No, assolutamente, tu ti basi su 2 casi (le tue 2 DElta) io su il parere di esperti e sulla percentuale...

            PS. Potresti utilzzare l'auto come quando io guido un bus in servizio di linea... ed ecco che ti ritrovi con un mezzo molto affidabile, già il fatto di non aver mai messo piede in pista significa non aver sollecitato al massimo la meccanica e questo potrebeb essere un 1° punto....
            scusa sauro quando ti vendono una macchina per caso la garanzia vale anche se la usi in pista?
            mi sa che da qualche parte ho letto che è uno dei casi per cui decade completamente
            amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
            Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

            quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

            Commenta


            • Re: cosa preferireste avere in garage...

              Originariamente inviato da saurob
              Direi proprio vocaboli tecnici inerenti il settore delle quattro ruote!!

              Io bella e buona preferisco avere evedere la mia donna se permetti...
              Sull'affidabilità è proprio un pregio della DElta alquanto discutibile... te l'ho già stradetto... ti ho portato riferimenti ecc...
              Be non so come puoi parlare della affidabilita della Delta, ne parli per sentito
              dire ma non perche la hai vissuta, io ne tengo una con 57K, e una con 140K
              Km, il mio amico Giusi ne tiene una con 210K km, e un altro mio amico ne tiene
              una con 180K km, tutte sempre EVO II, con sola manutenzione nel ordinario,
              e pezzi di usura tipo freni e frizione, e adesso mi vieni a dire che la Delta e
              inaffidabile? Giuseppe fa due volte al anno Svizzera Reggio Calabria, a ma-
              netta il che vuol dire 1500km solo un tratto, be io direi che sono tutt'altro
              che inaffidabili, qua pero parliamo di Delta originali senza smanettamenti al
              motore al massimo con scarico aperto...

              In piu come ex tecnico di sistema fiat/alfa/lancia credo che abbi abbastanza
              esperienza personale maturata in piu di 10 anni di lavoro su queste e altre
              macchine in concessionarie ufficiali...? Se non posso esserti io di riferenza
              non saprei probrio...
              M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

              I Dinosaurs

              Commenta


              • Re: cosa preferireste avere in garage...

                Originariamente inviato da saurob
                No, assolutamente, tu ti basi su 2 casi (le tue 2 DElta) io su il parere di esperti e sulla percentuale...

                PS. Potresti utilzzare l'auto come quando io guido un bus in servizio di linea... ed ecco che ti ritrovi con un mezzo molto affidabile, già il fatto di non aver mai messo piede in pista significa non aver sollecitato al massimo la meccanica e questo potrebeb essere un 1° punto....

                PS 2. Allora domani mattina ci vediamo? Possimao vederci a metà strada... faremo una colazione assieme. Oppure se vuoi farti un giretto in Versilia...
                Come ti dico io, parlo di esperienza personale e professionale in contrario al
                tuo "sentito dire" non so se sono abbastanza di riferenza, la Delta specialmente
                la EVO II in termini di affidabilita non e meglio ma ne peggiore di altre macchine
                con la stessa eta e del stesso segmento, punto e basta, senno puoi andare un
                po a leggere nei forum tedeschi quandi motori della M3 sono saltati si anche
                della E36...
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • Re: cosa preferireste avere in garage...

                  Originariamente inviato da Toivonen
                  scusa sauro quando ti vendono una macchina per caso la garanzia vale anche se la usi in pista?
                  mi sa che da qualche parte ho letto che è uno dei casi per cui decade completamente
                  Si, ma si parla di circolazione turistica e non di agonismo!!
                  E poi scusa se una macchina regge anche lo strapazzo della pista rispetto ad un'altra che cede a parer tuo quale sarebbe l'auto da ritenersi più affidabile?
                  M come motore, M come mito, M come massimo!

                  Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                  M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                  Commenta


                  • Re: cosa preferireste avere in garage...

                    Originariamente inviato da saurob
                    Si, ma si parla di circolazione turistica e non di agonismo!!
                    E poi scusa se una macchina regge anche lo strapazzo della pista rispetto ad un'altra che cede a parer tuo quale sarebbe l'auto da ritenersi più affidabile?
                    a si parla di turismo
                    non mi sembrava
                    non è un termine di paragone indicativo,il turbo è diverso dall'aspirato,e se vado in pista con la mia y raggiungo limiti meno elevati,e quindi sollecitazioni minori,di una vettura con 200cv di + e con 4wd etc
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                    quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                    Commenta


                    • Re: cosa preferireste avere in garage...

                      Originariamente inviato da turbodelta
                      Come ti dico io, parlo di esperienza personale e professionale in contrario al
                      tuo "sentito dire" non so se sono abbastanza di riferenza, la Delta specialmente
                      la EVO II in termini di affidabilita non e meglio ma ne peggiore di altre macchine
                      con la stessa eta e del stesso segmento, punto e basta, senno puoi andare un
                      po a leggere nei forum tedeschi quandi motori della M3 sono saltati si anche
                      della E36...
                      Lasciamo perdere la tua esperienza professionale... ma paragonare ad affidabilità un motore aspirato e per giunta di grossa cubatura con un motore turbocompresso di cubatura relativamente piccola parti già con il piede sbagliato... i problemi della Delta sono noti a tutti i vari preparatori... io te li avevo sottolineati e mi pare assurdo riportarli nuovamente. TU invece, dimmi, con la tua professionalità i problemi del motore della M3 E36. E non diemnticarti che la DElta ha anche problemi al telaio cosa che la BMW proprio non ha...

                      E cmq, ancora nion mi avete detto su quale componente la DElta risulta superiore? A parte la linea (soggettiva) e il valore dell'usato (del tutto ininfluente alla guida del mezzo!! ) Un po' ridicolo no?
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X