Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roberto Carta
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Infatti e più o meno come dici, lei guida prevalentemente di giorno e in città una SW praticamente nuova e percorre pochi km all'anno, io guido una vettura che esteriormente sembra destinata allo sfascio, con lo stereo sempre a palla con musica rock del passato, facendo mediamente almeno 100 km al giorno su provinciali e statali ad elevata intensità di traffico ....

    Lascia un commento:


  • raza
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    mi sa che gli agenti sono piu attratti da te che da lei scherzi a parte , mi sembra piu logico fermare una faccia sospetta piu spesso di una donna anche se bella.. non mi pare stranissimo.
    io in 4 5 anni anch'io sono stato fermato poche volte, stimo 3 4 non di piu. sempre in orari serali, ma quello è logico perchè frequentavo la mia attuale moglie e andavo da lei sempre di sera. di giorno giravo pochissimo in auto. la moglie ha fatto finora pochi km e la situazione è praticamente ribaltata , io farò 500 km al mese lei 1000 .. mai fermata. ovviamente non guidiamo fuoriserie, un fattore che secondo me cambia già qualcosa nei controlli..

    Lascia un commento:


  • Roberto Carta
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
    sono passati mesi ma il sistema non funziona, perlomeno non perfettamente..

    la notizia è di febbraio 2017

    http://www.lanazione.it/viareggio/cr...ente-1.2925510

    passi la guida senza patente (il riconoscimento facciale per ora è fantascienza, si sa) ma .. il riconoscimento targhe? non avrebbe dovuto spedire a casa di questo signore la relativa multa? vigilanza un par de ciufoli, come dicono a Roma!


    Dipende da dove è passato, magari non l'hanno mai inquadrato, dalle mie parti i sistemi di controllo automatico sono molto rari e quelli che ci sono molto spesso non sono operativi per carenza di manutenzione, insomma la probabilità di farla franca è molto più alta di quella di essere beccati, ti faccio l'esempio mia moglie ha la patente da 29 anni e non è mai stata fermata da una pattuglia, la cosa è ancora più strana pensando che di solito le pattuglie se vedono una bella donna la fermano subito, invece a me in certi periodi mi fermano di continuo, anche 2/3 volte a settimana .....

    Lascia un commento:


  • raza
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    sono passati mesi ma il sistema non funziona, perlomeno non perfettamente..

    la notizia e' di febbraio 2017

    http://www.lanazione.it/viareggio/cr...ente-1.2925510

    passi la guida senza patente (il riconoscimento facciale per ora e' fantascienza, si sa) ma .. il riconoscimento targhe? non avrebbe dovuto spedire a casa di questo signore la relativa multa? vigilanza un par de ciufoli, come dicono a Roma!

    nb: 2 revisioni scadute, e veicolo senza rca da 10 anni!

    secondo me o becchi la pattuglia che in quel momento verifica che sei fuorilegge o puoi circolare libero.. alla faccia delle mille mila telecamere che ci installano ovunque
    Ultima modifica di raza; 27-07-2017, 16:52.

    Lascia un commento:


  • GIOMA®
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Vedi qui TAGLIANDO su NEWSAUTO

    Lascia un commento:


  • Simopuntogt
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Funziona solo con le targhe nostrane per ora.

    Lascia un commento:


  • raza
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Via non scherziamo..non esiste programma del genere che riconosca marca e modello da parametri si misura presi con una foto ! Hai visto troppe puntate di star trek..
    Piuttosto, sarei curioso di sapere come si comporta il programma con le targhe straniere.. Metti anche il caso che non fossero assicurate ma.. Le multe poi non passano la frontiera!

    ma tranquilli, le nostre multe prese all'estero arrivano e se c'è il ritiro patente ti si prolunga per via dei tempi di consegna:what:.. Fuck Europa!
    Ultima modifica di raza; 26-02-2016, 19:24.

    Lascia un commento:


  • pigro
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
    Dalle ultime novità, pare che ora il sistema sia entrato in funzione. Ce l'hanno fatta alla fine Avete visto anche voi nascere come funghi agli incroci quelle telecamere bianche con 2 led puntate verso la strada? ma la mossa domanda è semplice: verificano solo gli obblighi di legge oppure anche se la targa è legittima al veicolo? Se no il fenomeno delle targhe clonate rimane ancora in ballo..:banghead: come al solito a loro importa incassare..
    Controllano TUTTO ovviamente !
    anzi sembra pure che ci istallano il riconoscimento facciale, cioe' i dati biometrici.
    probabilmente il garante della privacy non puo' far nulla se si invocano
    le misure totalitariste in nome della security internazionale.

    comunque tornando ai fatti, molte assicurazioni stampano ancora
    il tagliando giallo, ma senza i dati del veicolo.
    probabilmente devono aggiornare i software.
    Ultima modifica di pigro; 19-01-2016, 14:21.

    Lascia un commento:


  • Lucky
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
    se diventa legge,in teoria non possono multare,in pratica io non mi precipiterei a togliere il tagliandino perché siamo in italia e si sa benissimo quello che puo succedere....
    inutile starsela a menare coi soliti discorsi,se ti multano gli fai il culo perché hanno sbagliato...se ti multano metti l.avvocato con le palle perché
    cosi ti fai risarcire e bla bla bla.....perché nella realtà se trovi "la capra che non ha studiato", intanto la multa la becchi, poi perdi tempo e soldi che non ti ridarà mai nessuno per farti dire dopo un anno se va bene " si avevi ragione".../ molto più saggio aspettare un po e far recipere bene la norma,che dal lunotto ci si vede lo stesso pure con 3cmq di tagliandini e la macchina non va pii veloce togliendo 5grammi di portatagliando
    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

    quotissimo.

    Lascia un commento:


  • raza
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Dalle ultime novità, pare che ora il sistema sia entrato in funzione. Ce l'hanno fatta alla fine Avete visto anche voi nascere come funghi agli incroci quelle telecamere bianche con 2 led puntate verso la strada? ma la mossa domanda è semplice: verificano solo gli obblighi di legge oppure anche se la targa è legittima al veicolo? Se no il fenomeno delle targhe clonate rimane ancora in ballo..:banghead: come al solito a loro importa incassare..
    Ultima modifica di raza; 19-01-2016, 09:38.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X