Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fabryh
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    La mia era una cosa buttata la' tanto per parlare....chiaro che sarebbe da studiare per bene
    Cmq per le auto "fuggitive" fa' fede la targa che deve anch'essa personale come è già in altri Paesi
    Almeno si eliminano pure i prezzi assurdi dei passaggi di proprietà.
    Cmq Panda o Lamborghini per me non fa differenza riguardo la sola RCA...per assurdo ritengo più pericoloso un neopatentato con una panda piuttosto che uno con 20anni di patente e mai un incidente che guida una lamborghini.
    Ultima modifica di fabryh; 13-04-2015, 10:03.

    Lascia un commento:


  • kotongo
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    Per me una mossa più "radicale" era quella dell'assicurazione personale legata alla patente e non al veicolo...una sola unica polizza cui corrisponde tutta la "carriera" di guida personale....e possibilità quindi di avere più di un veicolo senza avere una polizza x ognuno....ovviamente le patenti diventano elettroniche e controllabili facilmente dalle fdo
    sarebbe iteressante, ma poi come si identifica il conducente fuggitivo ?
    eppoi una panda pagherebbe come una lamporghini ?

    però sarebbe da studiare, così finalmente anche i ciclisti e i pedoni potrebbero essere assicurati.
    Ultima modifica di kotongo; 13-04-2015, 00:01.

    Lascia un commento:


  • kotongo
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
    se diventa legge,in teoria non possono multare,in pratica io non mi precipiterei a togliere il tagliandino perché siamo in italia e si sa benissimo quello che puo succedere....
    inutile starsela a menare coi soliti discorsi,se ti multano gli fai il culo perché hanno sbagliato...se ti multano metti l.avvocato con le palle perché
    cosi ti fai risarcire e bla bla bla.....perché nella realtà se trovi "la capra che non ha studiato", intanto la multa la becchi, poi perdi tempo e soldi che non ti ridarà mai nessuno per farti dire dopo un anno se va bene " si avevi ragione".../ molto più saggio aspettare un po e far recipere bene la norma,che dal lunotto ci si vede lo stesso pure con 3cmq di tagliandini e la macchina non va pii veloce togliendo 5grammi di portatagliando
    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
    ma non solo, ora molti giudici di pace sono stati dismessi quindi bisogna far ricorso in provincia.
    insomma i soliti pasticci burocratici "all' italiana" celebrati perfino nei film di Villaggio,
    ultimo ma non ultimo, la PEC gratuita che sarà progressivamente sospesa,
    il 730 precompilato con il pin metà sul web metà te lo mandano a casa, poi lo devi cambiare,
    ma valido solo per 90 giorni.

    Lascia un commento:


  • fabryh
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Per me una mossa più "radicale" era quella dell'assicurazione personale legata alla patente e non al veicolo...una sola unica polizza cui corrisponde tutta la "carriera" di guida personale....e possibilità quindi di avere più di un veicolo senza avere una polizza x ognuno....ovviamente le patenti diventano elettroniche e controllabili facilmente dalle fdo

    Lascia un commento:


  • clioiv92
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
    se diventa legge,in teoria non possono multare,in pratica io non mi precipiterei a togliere il tagliandino perché siamo in italia e si sa benissimo quello che puo succedere....
    inutile starsela a menare coi soliti discorsi,se ti multano gli fai il culo perché hanno sbagliato...se ti multano metti l.avvocato con le palle perché
    cosi ti fai risarcire e bla bla bla.....perché nella realtà se trovi "la capra che non ha studiato", intanto la multa la becchi, poi perdi tempo e soldi che non ti ridarà mai nessuno per farti dire dopo un anno se va bene " si avevi ragione".../ molto più saggio aspettare un po e far recipere bene la norma,che dal lunotto ci si vede lo stesso pure con 3cmq di tagliandini e la macchina non va pii veloce togliendo 5grammi di portatagliando
    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
    Come non va di più ??? Mi è stato detto che prendevo qualche cavallo 😧😧

    Scherzi a parte. Di aspettare credo che sia normale essendo in "Italia" per l'appunto. Alla fine SE si fossero evitati proprio di stamparli ed evitare fogli inutili, si poteva avere anche un risparmio comunque sulla carta e tutto ciò che ne deriva. Invece credo che i tagliandini verranno stampati ancora a lungo, per cui all'atto pratico, credo, che non si risparmi su nulla.

    Lascia un commento:


  • nissan fairlady
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    se diventa legge,in teoria non possono multare,in pratica io non mi precipiterei a togliere il tagliandino perché siamo in italia e si sa benissimo quello che puo succedere....
    inutile starsela a menare coi soliti discorsi,se ti multano gli fai il culo perché hanno sbagliato...se ti multano metti l.avvocato con le palle perché
    cosi ti fai risarcire e bla bla bla.....perché nella realtà se trovi "la capra che non ha studiato", intanto la multa la becchi, poi perdi tempo e soldi che non ti ridarà mai nessuno per farti dire dopo un anno se va bene " si avevi ragione".../ molto più saggio aspettare un po e far recipere bene la norma,che dal lunotto ci si vede lo stesso pure con 3cmq di tagliandini e la macchina non va pii veloce togliendo 5grammi di portatagliando
    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

    Lascia un commento:


  • dr.beetle
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Originariamente inviato da clioiv92 Visualizza il messaggio
    Si riesce a rimanere in tema almeno qui ? ��

    Dal 18 Aprile se stacco l'adesivo dal vetro, e qualcuno mi ferma, non possono contestati nulla giusto ?,perché scommetto che la norma, certe teste la assimilano dopo svariati mesi ��

    si riesce, vai sereno e abbaia meno....
    la norma la norma...
    se diventa legge non ti possono multare. stop.

    chi ti ferma fa parte delle forze dell'ordine, non del piccolo cottolengo.

    Lascia un commento:


  • clioiv92
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Si riesce a rimanere in tema almeno qui ? 😉

    Dal 18 Aprile se stacco l'adesivo dal vetro, e qualcuno mi ferma, non possono contestati nulla giusto ?,perché scommetto che la norma, certe teste la assimilano dopo svariati mesi 😑

    Lascia un commento:


  • dr.beetle
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    Originariamente inviato da kotongo Visualizza il messaggio
    Apparte tutto questo "Fascismo" elettronico,
    pero' in Francia le assicurrazioni costano il 60% in meno dell' Italia.
    il bollo e' stato abolito e comunque siamo solo noi dove resta una tassa di possesso.
    qui qualcosa non funziona, o abbassano i prezzi, oppure mi sento moralmente autorizzato.. (cit.)
    qui pero' hai toppato...di solito metti la tripla zeta non la doppia R......
    invece di presenziare qui con 1000 nomi non potevi presenziare a scuola ai tempi con un solo nome e imparare per lo meno a scrivere? o dobbiamo prenderlo come un vezzo artistico?

    dai adesso ricomincia con la menata di dr.betlemme che a parte te e il resto dell'istituto non ride nessuno....

    Lascia un commento:


  • dr.beetle
    ha risposto
    Re: l'assicurazione delle auto SPARISCE dal parabrezza dal 18 Aprile !

    fascismo elettronico? già sentita sta frase....


    ma si!!!!! sei di nuovo zio pig!

    ma insieme all'assicurazione non puoi sparire anche tu?

    niente di cruento intendiamoci....magari un asfaltatore che facendo manovra non ti vede.....un meteorite che tra milioni di persone sceglie proprio te....

    Lascia un commento:

Sto operando...
X