Messaggio originariamente postato da BravoJTD NOOOOOOOOOOO
l'unico che mi sembrava amico mi gira le spalle..
dai non fare cosi
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Sei uno stronzo come gli altri
ma dai
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Per fortuna ti ho lasciato indietro con i post
Due giorni fa ero sotto di te
Vado a pranzo ciao belli..
giŕ...sei un fulmine
buon appetito
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Rieccome
cazz....5 minuti per mangiare??
e altri 700 post in 10 minuti....
Puma ho fatto i calcoli
Ogni ora che dovessi passare all'interno del forum e dedicarmi solo a questo (senza lavorare o distrazioni) farei circa 50 risposte se mi togliessero i 60 secondi arriverei sicuro oltre gli 80
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Puma ho fatto i calcoli
Ogni ora che dovessi passare all'interno del forum e dedicarmi solo a questo (senza lavorare o distrazioni) farei circa 50 risposte se mi togliessero i 60 secondi arriverei sicuro oltre gli 80
beh...sto convincendo bied a portarlo a 180 secondi
ma dove dev andare...con sto fatto dei 60 sec mi pari uno che fermo in coda al semaforo rosso suona il clacson perchč vuole passare...MA NDO VAI
Commenta