stai skerzando, sxo??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao!!!!!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da matrix
stai skerzando, sxo??Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
Altrimenti lo sa che posterei il triploCrazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
Altrimenti lo sa che posterei il triplo
cazz...sai che guadagno ci facciamo noi mod.Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
Voi moderatori siete una brutta razza
Matrix stai tranquillo con me non si incazza mai nessunoCrazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoJTD
Voi moderatori siete una brutta razza
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
Me la sono persa...adesso torno indietro e la leggo
@AndSto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
Commenta