Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Mi sono iscritto al forum per sconfiggerlo
@And
hihihihi...pure io....
E' UNA CROCIATA ....
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da BravoJTD Ciao ricchionazzi...
Madonna vengo di qui e trovo due bast... vado di la e ne trovo altri due... ammazza mo mi apro un treadh tutto mio e ci scrivo solo io
bravo...che cci vuoi fa......ti abbiamo preso di mira
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da BravoJTD E che ne pensate dei miei over 5.000 ?
mah.....:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Mah..non hai niente di meglio da fare
@And
già..e poi dice di lavorare....:rolleyes:
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Appunto
allora ha ragione Puma
parole sante
bravo...dov' è che lavori che c vengo pure io
...ma ti pagano anche??
Commenta