ecco le foto che mi ha fatto il carrozziere ... domani mi ricompro la foto camera e e farò meglio....(ste qui fanno schifo non rendono....) http://www.autocarrozzeriasandro.com/bmw.htm
benvenuto.....allora allora...posso giudicarti un pò la macchina??? si? ok...
bel colore...buon lavoro di carrozzeria MA.....alettone alla boing 747 che stona parecchio...linee generali un pò pesantuccie...prolungamento dei fari che stona perche è scalinato rispetto al passaruota...bei cerchi ma ci stavano meglio dei canale rovesciato....
sono stato cattivo?...
no... perche cattivo.... l'alettone non mi piace neanche a me ma senza la presa sul cofano nn serviva... forse era meglio cercarne un'altro!
per l'allungamento hai perfettamente ragione ma vedi tuning ne ha fatto pocho niente e:
1. quella di destra è più lunga di quella sinistra;
2. ci ho fato fare tre buchi per palpebra perche nei fari ci sono 3 led e mi spiaceva coprirli e ora.... mi fanno caxxxx quei buchi ;
3. i cerchi anche a me piacevano piu a canale rovesciato ma tra un po' li cambio.... secondo te il canale roveciato non perde eleganza?
se avete consigli o critiche fate pure nn mi offendo!
nmo,figurati...un bel cerchio a c. rovesciato mantiene,anzi aumenta,l'eleganza....l'unico difetto è che fanno sembrare i cerchi un pò più piccoli di quello che sono...guarda,sai cosa farei io se mi regalassero la tua macchina??...via l'alettone e le palpebre sui fari...fari dietro originali,canale rovesciato e le griglie nere invece che cromo (o sono bianche??) secondo me perderebbe un pò di appariscenza in favore di eleganza e "classe"......
eta beta ma il discorso di eliminare l'alettone e le palpebre lo puoi fare su un colore ''normale'' sai cosa vuol dire ristendere la vernice brillantinata?(impossibile) ! comunque le grilie sono cromate.... se puoi mandami posta delle foto dei cerchi che secondo te starebbero bene... conta che posso montare i 17 e li sto cercando cromati o per lo meno il canale....
eta beta ma il discorso di eliminare l'alettone e le palpebre lo puoi fare su un colore ''normale'' sai cosa vuol dire ristendere la vernice brillantinata?(impossibile) ! comunque le grilie sono cromate.... se puoi mandami posta delle foto dei cerchi che secondo te starebbero bene... conta che posso montare i 17 e li sto cercando cromati o per lo meno il canale....
potresti trovarti i cofani in carbonio cosi lo lasci a vista però forse ti costa meno riverniciare la macchina....dai una occhiata a qualche catalogo barracuda per i cerchi.....
Commenta