annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mi presento.....

Ciao, benvenuto.

Commenta

ecco le foto che mi ha fatto il carrozziere ... domani mi ricompro la foto camera e e farò meglio....(ste qui fanno schifo non rendono....)
      http://www.autocarrozzeriasandro.com/bmw.htm

Commenta

benvenuto.....allora allora...posso giudicarti un pò la macchina??? si? ok...
        bel colore...buon lavoro di carrozzeria MA.....alettone alla boing 747 che stona parecchio...linee generali un pò pesantuccie...prolungamento dei fari che stona perche è scalinato rispetto al passaruota...bei cerchi ma ci stavano meglio dei canale rovesciato....
        sono stato cattivo?...
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

no... perche cattivo.... l'alettone non mi piace neanche a me ma senza la presa sul cofano nn serviva... forse era meglio cercarne un'altro!
          per l'allungamento hai perfettamente ragione ma vedi tuning ne ha fatto pocho niente e:
          1. quella di destra è più lunga di quella sinistra;
          2. ci ho fato fare tre buchi per palpebra perche nei fari ci sono 3 led e mi spiaceva coprirli e ora.... mi fanno caxxxx quei buchi ;
          3. i cerchi anche a me piacevano piu a canale rovesciato ma tra un po' li cambio.... secondo te il canale roveciato non perde eleganza?
          se avete consigli o critiche fate pure nn mi offendo!

Commenta

nmo,figurati...un bel cerchio a c. rovesciato mantiene,anzi aumenta,l'eleganza....l'unico difetto è che fanno sembrare i cerchi un pò più piccoli di quello che sono...guarda,sai cosa farei io se mi regalassero la tua macchina??...via l'alettone e le palpebre sui fari...fari dietro originali,canale rovesciato e le griglie nere invece che cromo (o sono bianche??) secondo me perderebbe un pò di appariscenza in favore di eleganza e "classe"......
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

Commenta

Welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Leggi il mio Blog

Commenta

eta beta ma il discorso di eliminare l'alettone e le palpebre lo puoi fare su un colore ''normale'' sai cosa vuol dire ristendere la vernice brillantinata?(impossibile) ! comunque le grilie sono cromate.... se puoi mandami posta delle foto dei cerchi che secondo te starebbero bene... conta che posso montare i 17 e li sto cercando cromati o per lo meno il canale....

Commenta

E' un po pesante...secondo me potresti eliminare lo spoiler e rimettere il cofano di serie....come cerchi....cosa ne dici di 4 M6 Style??
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ciao benvenutooo... davvero bella la tua auto... quanti cv ha? ma il colore è blu metallizzato? o miskiato cn qualkè altro colore?

Commenta

Originariamente inviato da bmw320icoupè Visualizza il messaggio
                      eta beta ma il discorso di eliminare l'alettone e le palpebre lo puoi fare su un colore ''normale'' sai cosa vuol dire ristendere la vernice brillantinata?(impossibile) ! comunque le grilie sono cromate.... se puoi mandami posta delle foto dei cerchi che secondo te starebbero bene... conta che posso montare i 17 e li sto cercando cromati o per lo meno il canale....
                      potresti trovarti i cofani in carbonio cosi lo lasci a vista però forse ti costa meno riverniciare la macchina....dai una occhiata a qualche catalogo barracuda per i cerchi.....
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

Commenta

Sto operando...
                      X