annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo alessandro e mi sono appena iscritto a questo forum, sebbene sia un lettore di elaborare da alcuni anni e un appassionato di tuning da molto di più...
    Il mio campo di interesse primario nel tuning sono gli impianti stereo e i neon...in seconda battuta estetica e motore...
    3 anni orsono ho avuto l'onore di veder pubblicata sulla rivista, nelle auto dei lettori, la mia seicento che avevo all'epoca...era rossa e bianca...
    Ora ho una panda 100hp molto più spaziosa e potente...
    Spero di fare molte amicizie e di scambiare opinioni interessanti con tutti voi.

Re: mi presento

welcome

...quando ho letto mi presento come titolo, pensavo di trovare "son l'orsetto ricchione" all'interno del post
    sotto i 300 cv non è vero amore

Commenta

Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
      welcome

...quando ho letto mi presento come titolo, pensavo di trovare "son l'orsetto ricchione" all'interno del post
      ....bè stavolta t è andata bene allora....

Commenta

Eilaaa ciauu sei il benvenuto !!

Commenta

Ben arrivato Alessandro, com'è sta Panda?!

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            Ben arrivato Alessandro, com'è sta Panda?!
            eh guarda, una figata....fino a 3 mesi fa avevo una gpunto tjet 120cv benza, la panda va uguale e consuma la metà....

Commenta

benvenuto anche di qua (sono ferrets di 4ruote )

Commenta

Originariamente inviato da Zaurak Visualizza il messaggio
                benvenuto anche di qua (sono ferrets di 4ruote )
                ma dai?!? che storia....bello il disegnono alfa + sergio= fiat....solo che se lo metti di la qualcuno t salta addosso...

Commenta

Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, mi chiamo alessandro e mi sono appena iscritto a questo forum, sebbene sia un lettore di elaborare da alcuni anni e un appassionato di tuning da molto di più...
                  Il mio campo di interesse primario nel tuning sono gli impianti stereo e i neon...in seconda battuta estetica e motore...
                  3 anni orsono ho avuto l'onore di veder pubblicata sulla rivista, nelle auto dei lettori, la mia seicento che avevo all'epoca...era rossa e bianca...
                  Ora ho una panda 100hp molto più spaziosa e potente...
                  Spero di fare molte amicizie e di scambiare opinioni interessanti con tutti voi.
                  Bienvenido

No ti prego, va bene tutto ma i neon no...
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

benvenuto.
                    ambaradan

Commenta

Sto operando...
                    X