annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mi presento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: mi presento
Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggioma sei passato te
Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.
Commenta
-
Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggiosi ma non c'è la mia categoria : amanti del sesso passivo con cavalli
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggiosi ma non c'è la mia categoria : fighi della madonna
Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggioCavolo, ecco perchè hai comprato un cavallo nuovo 5 giorni fà
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggioneon....
neon di cosa?TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH
Commenta
-
Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggioneon di cosa?io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggioqueli per abronzarsi
neon?bho!
TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH
Commenta
-
Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggioguarda che zegna e moH non sono ancora passatiè qui la figa??
ah no questo è un raduno per cazzetti da salottoaddio
Commenta
Commenta