annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi presento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mi presento

Originariamente inviato da suppasandro Visualizza il messaggio
    eh guarda, una figata....fino a 3 mesi fa avevo una gpunto tjet 120cv benza, la panda va uguale e consuma la metà....

iniziamo bene

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

Ciao a tutti, mi chiamo alessandro e mi sono appena iscritto a questo forum, sebbene sia un lettore di elaborare da alcuni anni e un appassionato di tuning da molto di più...
      Il mio campo di interesse primario nel tuning sono gli impianti stereo e i neon...in seconda battuta estetica e motore...
      3 anni orsono ho avuto l'onore di veder pubblicata sulla rivista, nelle auto dei lettori, la mia seicento che avevo all'epoca...era rossa e bianca...
      Ora ho una panda 100hp molto più spaziosa e potente...
      Spero di fare molte amicizie e di scambiare opinioni interessanti con tutti voi.
      Benvenuto

eh guarda, una figata....fino a 3 mesi fa avevo una gpunto tjet 120cv benza, la panda va uguale e consuma la metà....
      Guardare il contakm ogni tanto sarebbe buona cosa

Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio

iniziamo bene
      Chi ben comincia è a metà dell'opera

PS: Mentina gay
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Benvenuto

Guardare il contakm ogni tanto sarebbe buona cosa

Chi ben comincia è a metà dell'opera

PS: sono gay
        allora è a metà dell'opera

http://www.zeperfs.com/duel1856-1912.htm

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

nn c crede mai nessuno, ma dovreste provare....sicuramente il tjet da 150cv nn lo vedo proprio ma il 120....consumi assurdi e prestazioni normali

Commenta

nn c crede mai nessuno, ma dovreste provare....sicuramente il tjet da 150cv nn lo vedo proprio ma il 120....consumi assurdi e prestazioni normali

ovvio che non è una super car ma non puoi dire che il pandino 100hp va come la t-jet 120

prova a guardare questo link :

http://www.zeperfs.com/duel1856-1912.htm

magari ti schiarisce un pò le idee

Commenta

Il pandino consuma come la 3000 Gt degli anni 90
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

Commenta

benvenuto ... non ascoltare la gentaglia sopra ... son tutti ex tossici , mestruati , verginele con ormoni a palla , pscicopatici , gay in astinenza ecc.... come avrai capito è un bel forum
                Ultima modifica di IlVascoConLaGT; 19-06-2010, 19:00.
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  benvenuto ... non ascoltare la gentaglia sopra ... son tutti ex tossici , mestruati , verginele con ormoni a palla , pscicopatici , gay in astinenza ecc.... come avrai capito è un bel forum
                  Vasco invece è quello NON in astinenza...

Commenta

puoi dirlo forte chezzo io e la federica ci diamo dentro alal grande
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      guarda che zegna e moH non sono ancora passati

Commenta

Sto operando...