annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ops ho letto solo ora!!!

lo so lucadani... ma non sono stronzo come coloro che dicono certe cose anche se è meglio che stò zitto altrimenti davvero sarebbe da denunciarli dopo l'ultima bella sorpresina che ho avuto tempo fa

Marty ascolta al saggio lucadani se devi dirmi qualcosa dimmela in PM latrimenti tutto il forum continuerà a farsi i cazzi mie

sciao belli e alla prossima puntata
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      forse ho trovato le parole o forse no, cmq prima di andare a letto vorrei dire due cosette senza andare a litigare che non ne ho proprio voglia...
      poco dopo il nostro addio (...) mi sono sentito dire di essere uno spacciatore perchè ho vestiti firmati e una Lancia Delta Evoluzone a 21 anni!

ma porca vacca chi cazzo dice in giro certe cose su di me?!?!? ma lo sanno almeno che io lavoro?? lo sanno che sono un operaio e per tirare avanti con una Delta faccio i salti mortali?!?! lo sanno che mi alzo alla mattina alle 5.30 per guadagnare quei soldi bastardi e non bastano mai?

Vestiti firmati?!?!?! a si... la maglia MARTINI RACING fatta da mia madre??? oppure dovrò chiedere scusa a queste persone per aver comprato un paio di scarpe della Nike!

POI ultimamente è venuta fuori la bella storialle che io ti ho subito dimenticata e mi diverto con le ragazze in discoteca... allora di al tuo caro ragazzo o chi spara queste belle stronzate che se ero vicino ad una amica che conosco da quando andavo alle elementari non vuol dire che sia la mia ragazza... forse stavamo cercando Matteo e Samuel per andare a casa?? o magari prima mi stava tirando su di morale dopo aver visto il tuo ragazzo e mi sono sentito morire??? ma nooooo crediamo in continuazione a tutto ciò che dicono gli altri, l'importante è sputtanarmi

pensi che sia bello sentirsi dire tutto questo da persone che nemmeno conosco?? che mi giudicano, che parlano male alle spalle... vigliacchi che non hanno il coraggio di parlarmi in faccia!
      pensi che sia bello sapere che tu credi a tutte quelle cazzate che dicono su di me??
      pensavo che mi conoscevi, ma ho scoperto che credi più alle parole di uno che nemmeno mi conosce alle mie...

è assurdo che tu creda a tutto ciò che ti dicono!!!
      ma fai come vuoi... credi a quello che vuoi...

ma non ti sembra strano che uno che spaccia si incazza ogni volta che vede fumare un amico o un'amica perchè il fumo uccide???

non so di preciso cosa ho scritto o se si capisce qualcosa buonanotte forum...
      (di ai tuoi carissimi amici che questa qui l'ho comprata dopo mille sacrifici... basta avere passione e si fa tutto)

stammi bene e mi raccomando continua a parlar male di me, forse ancora non mi hai fatto soffrire abbastanza
      Dany non prendertela........molti parlano solo perchè hanno la bocca..........e quello che hanno dentro è SOLO INVIDIA.
      ...dovresti sentire quello che dicono su di me o mio padre..........solo perchè facciamo girare un po' le macchine......
      L'ultima "cattiveria ad esempio che ho saputo su mio padre che gira in paese è stata quella che quest'estate visto che si è comprato uno scooter 50 per farsi casa capannone e viceversa...... Al bar e dintorni dicevano che gli avevano ritirato la patente......quando invece passava tranquillamente una volta in macchina e una in motorino.....

Su di me non ti dico.......fanno la somma delle mie car.......(solo che s efai la somma dei soldi non sono poi tanti) sempre meno magari dle valore delle car di quelli che sparlano di me (BMW,MERCEDES,SUBARU nuove di zecca.......cmq mi conoslo bastonandoli quotidianamente )

Quindi DANY te vai sempre in giro a testa alta........sono gli altri che devono starsene zitti....................e abbassare lo sguardo.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

ciao Ste!

va tranquillo che io andrò sempre in giro a testa alta qualsiasi cosa diranno su di me... solo io so cosa è vero o no e so io di cosa devo vergognarmi e cosa no della mia vita

ancora quando vado a letto mi addromento subito senza che devo aver paura di nessuno

TURBI' vado un po in OT ma oggi il motor show è stato pauroso!!! Navarra con la Subaru ha vinto il trofeo Dante Salvai e all'ultimo rettilineo ha lanciato una sfiammata che ci poteva cuocere una mucca

poi via a forza di tondi!!! Andrea è un grande!!!! gli ho mandato una e-mail e il giorno dopo mi ha subito risposto sua moglie molto cortesemente... sono persone fantastiche che si trovano solo nei rally

Solberg e Gronholm sono arrivati dietro a Navarrone e hanno dato super spettacolo pure loro!!

OT chiuso

poi mi sono innamorato della STI stradale... ha un aprogressione pazzesca giuro sulla mia testa che prima o poi sarà mia
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

leggo che ti sei divertito come un bimbo al luna park

Io questa mattina giusto pe rtornare sull'argomento SPACCIO e ROBA VARIA per manetner ele car.......ero al lavoro nonostante il sabato e la mi aconvalescenza (visto che sono ancora con spalla e collo messo sul maluccio...) ......però visto che ho lavorato alle 14 ho tirato su la moto e le ho fatto sgranchire un po' le valvole......adesso siamo qua in ditta a giocare con il cane e guardare la TV (nel forno tra un po' ci finisce una bella focaccia con le olive..appena impastata dalla Roby

DIMENTICAVO....... CHIUDO IL 3D visto che è un 3D solo di saluto andato poi in "discussioni private"

Dany passiamo pure nel "ns" 3D.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
          X