Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiesta ST

    Originariamente inviato da Turbo Superstar
    io avrò modo tra questa e la prox settiaman di rpvoarla svariate volte (ma non potrò fare troppo il pazzo perchè è nuova)...verso metà della prossima settimana vi potrò dire le mie impressioni.
    Grande... mi raccomando xò fai un bel rodaggino al fiestino nuovo, e poi !!!!
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

    Commenta


    • Re: Fiesta ST

      Noi l'abbiamo in prova....
      A settembre sulla rivista....

      Commenta


      • Re: Fiesta ST

        ieri la mia ST ha già percorso i primi 10'000 km!!!!

        Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
        AGGI TI AMO!!!!!
        13.07.2004
        My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

        Commenta


        • Re: Fiesta ST

          Originariamente inviato da ElaborarE
          Noi l'abbiamo in prova....
          A settembre sulla rivista....
          Spettacolo!!!!!Grande elaborare!!!!
          Strapazzatela x bene, mi raccomando!!!!
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

          Commenta


          • Re: Fiesta ST

            Originariamente inviato da sweetdevil76
            ieri la mia ST ha già percorso i primi 10'000 km!!!!
            E come va? ha avuto qualke problema o hai riscontrato qualke difetto?
            E di modifiche, ne hai fatte altre?
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

            Commenta


            • Re: Fiesta ST

              Originariamente inviato da Bomber Turco
              E come va? ha avuto qualke problema o hai riscontrato qualke difetto?
              E di modifiche, ne hai fatte altre?

              va benissimo!!!! sono sempre piu felice di averla presa

              l'unico "difetto" che ha, se si puo parlare di difetto, è ke per aprire il baule dall'interno devi togliere le chiavi dal quadro, mentre l'altra fiesta ke avevo si apriva anke con l'auto accesa...


              per ora altre modifiche a parte lo scarico e i vetri nn ho fatto nulla... mancanza di money

              Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
              AGGI TI AMO!!!!!
              13.07.2004
              My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

              Commenta


              • Re: Fiesta ST

                Originariamente inviato da sweetdevil76
                va benissimo!!!! sono sempre piu felice di averla presa

                l'unico "difetto" che ha, se si puo parlare di difetto, è ke per aprire il baule dall'interno devi togliere le chiavi dal quadro, mentre l'altra fiesta ke avevo si apriva anke con l'auto accesa...
                E' Lo stesso tipo di meccanismo ke c'è sulla mia fiesta..... in effetti è una rottura dover stare li a spegnere l'auto e poi riaccenderla, soprattutto quando è fredda (nn fa troppo bene al motore ..).....
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                Commenta


                • Re: Fiesta ST

                  Originariamente inviato da sweetdevil76
                  per ora altre modifiche a parte lo scarico e i vetri nn ho fatto nulla... mancanza di money
                  A chi lo dici, di quelli nn ce n'è mai abbastanza, soprattutto se sei studente come me.....
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                  Commenta


                  • Re: Fiesta ST

                    Ritirata oggi pomeriggio, nera. Ho solo fatto un paio di cento km in autostrada, però le sensazioni sono positive.

                    Appena ho fatto qualche km in più posto un po' di impressioni.

                    VW Golf VI R
                    Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

                    Commenta


                    • Re: Fiesta ST

                      Qui c'è qualcosa di interessante
                      http://www.auto-motor-und-sport.de/d...t_wertung_cars
                      certo è in tedesco e io non mi ricordo quasi più niente, però i punteggi sono interessanti...

                      VW Golf VI R
                      Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X