annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST

Su Quattroruote Dossier Sportive c'è una mini-prova della ST.

VW Golf VI R
    Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

Commenta

Originariamente inviato da 996
      Su Quattroruote Dossier Sportive c'è una mini-prova della ST.

la mia ST l'avevano provata a gennaio in pista a monza e avevano fatto il servizio su Tuning Generation di febbraio

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
      AGGI TI AMO!!!!!
      13.07.2004
      My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

finalmente anche io ho la mia fiesta st da due giorni e sono veramente soddisfatto dell'acquisto...
        Mi hanno detto che devo fare 500 km di rodaggio....per ora ha quasi 300km e non ha mai visto più dei 3k di giri.
        Che tipo di rodaggio le devo fare secondo voi???
        Cmq oggi ho controllato il livello dell'olio ed è già al minimo...mi sono preoccupato inizialmente perchè la bacchetta era praticamente secce...
        Poi controllando altre volte ho visto che il liv era al minimo...
        Potrebbe essere che ci ahnno messo poco olio, o potrebbe anche essere che il liv dell'olio bisognerebbe controllarlo a freddo...
        Ad ogni modo la spia dell'olio non si è ancora accesa.
        In ogni caso, che olio mi consigliate?

La macchina cmq è una gran macchina, sono soddisfatto,anche se non l'ho testata come si deve.
        Ai bassi tira benone!!!!
        La frizione è molto l'eggera e l'escursione che si deve fare col pedale è relativamente corta...
        L'assetto è rigido, i freni per ora non deludono...
        Ecco l'unica cosa è un po' la posizione delle cinture di sicurezza che sono un po' indietro rispetto al sedile...
        Ultima modifica di Turbo Superstar; 24-06-2005, 21:49.

Commenta

up up up raga, ma che fate???

Commenta

Non ho ancora molti km per dare un giudizio, anche perché quelli fatti sono quasi tutti autostradali.
            La velocità di punta raggiunta (la macchina ha solo 700 km però) è di circa 218 Km indicati che secondo il navigatore satellitare (TomTom) dovrebbero essere 207 Km effettivi (km più km meno... in genere questi sono piuttosto precisi).
            L'aria condizionata funziona veramente bene, in pochissimo è capace ri ripristinare le condizioni ottimali dell'abitacolo dopo una giornata di sole intenso. L'unico problema è che accendere l'aria condizionata equivale a buttare un'ancora. Mai sentita tanta differenza tra spento ed acceso. E questo influisce anche sui consumi. Con il secondo pieno (ma la macchina è ancora in "rodaggio") ho fatto una media di 7.8 Km/l (autostrada dai 160 Km/h in su, misto medio senza troppe esagerazioni e ac sempre accesa).

La tenuta di strada è notevole con un inserimento in curva veramente ottimo, come ottimo è l'appoggio in percorrenza. Devo riprendere un po' confidenza con le "corte" visto che prima guidavo una macchina di quasi 5 m, comunque mi sembra molto sensibile alle correzioni e disattivando l'ESP ci si può divertire molto giocando solo con il gas.

VW Golf VI R
            Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

Commenta

io ho avuto l'impressione che sia una macchina che ti da confidenza subito, però può giocarti qualche scherzetto, un po ifima insomma, parlo nelle curve veloci.
              Se dici che il condizionatore le toglie abbastanza potenza allora prima avevi un mezzuccio che andava bene perchè ti assicuro che con il condizionatore i 75 muli che avevo sul peugeot diventavano 4 buoi!!!!!
              Cmq sei in rodaggio e l'hai già stiracchiata per benino!!!!!! io ho preferito attenermi a quello che dice il manuale e aspetto i 1500km...per ora infatti non ho superato i 4k di giri!!!

Commenta

Originariamente inviato da 996
                Non ho ancora molti km per dare un giudizio, anche perché quelli fatti sono quasi tutti autostradali.
                La velocità di punta raggiunta (la macchina ha solo 700 km però) è di circa 218 Km indicati che secondo il navigatore satellitare (TomTom) dovrebbero essere 207 Km effettivi (km più km meno... in genere questi sono piuttosto precisi).
                L'aria condizionata funziona veramente bene, in pochissimo è capace ri ripristinare le condizioni ottimali dell'abitacolo dopo una giornata di sole intenso. L'unico problema è che accendere l'aria condizionata equivale a buttare un'ancora. Mai sentita tanta differenza tra spento ed acceso. E questo influisce anche sui consumi. Con il secondo pieno (ma la macchina è ancora in "rodaggio") ho fatto una media di 7.8 Km/l (autostrada dai 160 Km/h in su, misto medio senza troppe esagerazioni e ac sempre accesa).

La tenuta di strada è notevole con un inserimento in curva veramente ottimo, come ottimo è l'appoggio in percorrenza. Devo riprendere un po' confidenza con le "corte" visto che prima guidavo una macchina di quasi 5 m, comunque mi sembra molto sensibile alle correzioni e disattivando l'ESP ci si può divertire molto giocando solo con il gas.
                l'ESP è di serie in Italia?

la mia nn ce l'ha

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                AGGI TI AMO!!!!!
                13.07.2004

Commenta

si è di serie e sulla destra della radio c'è il bottoncino per disattivarlo!!!!
                  mi stupisce sta cosa però, non è che tu abiti dall'altro capo del mondo!!! bhò

Commenta

riguardo i consumi faccio in media dai 350 - max 400 km con un pieno

AGGI TI AMO!!!!!
                    13.07.2004

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Superstar
                      si è di serie e sulla destra della radio c'è il bottoncino per disattivarlo!!!!
                      mi stupisce sta cosa però, non è che tu abiti dall'altro capo del mondo!!! bhò
                      boh nn saprei... cmq ho visto già altre volte differenze su altre auto rispetto il mercato svizzero e quello italiano

AGGI TI AMO!!!!!
                      13.07.2004

Commenta

Sto operando...
                      X