annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiesta ST

Ah, e poi volevo sapere com'è la tenuta di strada e la frenata...
    Grazie in anticipo x le risposte!!
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

potresti anche iscriverti al nostro club.... http://www.fordfiestamk6.altervista.org/
      Death Row Records
      -FordFiestaMk6 Club membro n°1-http://www.fordfiestamk6.too.itGuarda la mia Fiesta
      -
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°15
      "Ditemi: quand'è che muore veramente un uomo? Quando viene colpito al cuore da un plotone armato? No... Quando è affetto da una malattia inguaribile? No... Quando mangia una zuppa di funghi velenosi? No... Un uomo muore... Quando viene dimenticato."
      Dr. Hilk (One Piece)

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco
        Ah, e poi volevo sapere com'è la tenuta di strada e la frenata...
        Grazie in anticipo x le risposte!!

devo dire ke la tenuta di strada e di frenata è paurosa, veramente perfetta, si vede che i due anni di studi e continui progetti han reso veramente da dio!

volevo fare un bel assettino, ma chi ha lavorato al progetto me l'ha sconsigliato vivamente

Per il motore non l'ho provata ancora bene l'ho ritirata da poco... comunque ti dico ke spinge forte già da 1500 giri!!!

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
        AGGI TI AMO!!!!!
        13.07.2004
        My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

bellissima sweet, complimenti x l acquisto!
          Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

Commenta

Originariamente inviato da prexone
            molto bella la ST!!! io l'avevo vista all'ultimo salone di ginevra di gennaio di quest'anno affiancata a quel mostro della FIESTA RS!!!che però era una concept... spero che in casa ford si decidano a fare anche la RS visto che pure la Focus ha le versioni ST e RS

questa è la Fiesta RS 2.0T-16v-180CV

notare i cerchi da 18"

ma questa è stupenda...........
            cmq l'st l'ho vista a monza sabato scorso,ce l'aveva uno svizzero......
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Quella che hai visto è quella della Sweet
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da CELE VTS
                Quella che hai visto è quella della Sweet

ehehehhehehehehe allora complimenti
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  A metà febbraio arriva in Italia la "Fiesta ST" con 150 CV: 4 airbag ed Esp di serie, interni di pelle e cerchi di lega da 16" (in opzione anche da 17"), la "Fiesta ST" (la sigla sta per "Sport Technologies") utilizza il "2000" a benzina già visto sulla "Mondeo", abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti.

Adeguate alle ambizioni le prestazioni dichiarate: 208 km/h di velocità massima e 8,4 secondi per lo scatto "0-100". A tutto ciò corrispondono sospensioni più rigide, diversa taratura degli ammortizzatori, sterzo più pronto e freni potenziati (a disco anche sulle ruote posteriori).

Interessante il prezzo (compreso l'importo base dell'Ipt): 16.451 euro

che ne pensate?
                  alla MonzaCar è già arrivata in officina...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    A metà febbraio arriva in Italia la "Fiesta ST" con 150 CV: 4 airbag ed Esp di serie, interni di pelle e cerchi di lega da 16" (in opzione anche da 17"), la "Fiesta ST" (la sigla sta per "Sport Technologies") utilizza il "2000" a benzina già visto sulla "Mondeo", abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti.

Adeguate alle ambizioni le prestazioni dichiarate: 208 km/h di velocità massima e 8,4 secondi per lo scatto "0-100". A tutto ciò corrispondono sospensioni più rigide, diversa taratura degli ammortizzatori, sterzo più pronto e freni potenziati (a disco anche sulle ruote posteriori).

Interessante il prezzo (compreso l'importo base dell'Ipt): 16.451 euro

che ne pensate?
                    diko ke anke la punto e la corsa (mi pare) dicono ke usciranno con motori ultrapotenti da 150cv...ora ci si mette pure la fiesta?...ma saranno vere tutte ste notizie???....sono perplesso
                    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO
                    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da cry206
                      ma questa è stupenda...........
                      cmq l'st l'ho vista a monza sabato scorso,ce l'aveva uno svizzero......
                      bellissima la compro subito
                      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO
                      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Sto operando...
                      X