Ah, e poi volevo sapere com'è la tenuta di strada e la frenata...
Grazie in anticipo x le risposte!!
Originariamente inviato da Roby TDI 210
Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..
Ah, e poi volevo sapere com'è la tenuta di strada e la frenata...
Grazie in anticipo x le risposte!!
devo dire ke la tenuta di strada e di frenata è paurosa, veramente perfetta, si vede che i due anni di studi e continui progetti han reso veramente da dio!
volevo fare un bel assettino, ma chi ha lavorato al progetto me l'ha sconsigliato vivamente
Per il motore non l'ho provata ancora bene l'ho ritirata da poco... comunque ti dico ke spinge forte già da 1500 giri!!!
molto bella la ST!!! io l'avevo vista all'ultimo salone di ginevra di gennaio di quest'anno affiancata a quel mostro della FIESTA RS!!!che però era una concept... spero che in casa ford si decidano a fare anche la RS visto che pure la Focus ha le versioni ST e RS
questa è la Fiesta RS 2.0T-16v-180CV
notare i cerchi da 18"
ma questa è stupenda...........
cmq l'st l'ho vista a monza sabato scorso,ce l'aveva uno svizzero......
A metà febbraio arriva in Italia la "Fiesta ST" con 150 CV: 4 airbag ed Esp di serie, interni di pelle e cerchi di lega da 16" (in opzione anche da 17"), la "Fiesta ST" (la sigla sta per "Sport Technologies") utilizza il "2000" a benzina già visto sulla "Mondeo", abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti.
Adeguate alle ambizioni le prestazioni dichiarate: 208 km/h di velocità massima e 8,4 secondi per lo scatto "0-100". A tutto ciò corrispondono sospensioni più rigide, diversa taratura degli ammortizzatori, sterzo più pronto e freni potenziati (a disco anche sulle ruote posteriori).
Interessante il prezzo (compreso l'importo base dell'Ipt): 16.451 euro
A metà febbraio arriva in Italia la "Fiesta ST" con 150 CV: 4 airbag ed Esp di serie, interni di pelle e cerchi di lega da 16" (in opzione anche da 17"), la "Fiesta ST" (la sigla sta per "Sport Technologies") utilizza il "2000" a benzina già visto sulla "Mondeo", abbinato a un cambio manuale a 5 rapporti.
Adeguate alle ambizioni le prestazioni dichiarate: 208 km/h di velocità massima e 8,4 secondi per lo scatto "0-100". A tutto ciò corrispondono sospensioni più rigide, diversa taratura degli ammortizzatori, sterzo più pronto e freni potenziati (a disco anche sulle ruote posteriori).
Interessante il prezzo (compreso l'importo base dell'Ipt): 16.451 euro
che ne pensate?
diko ke anke la punto e la corsa (mi pare) dicono ke usciranno con motori ultrapotenti da 150cv...ora ci si mette pure la fiesta?...ma saranno vere tutte ste notizie???....sono perplesso
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Commenta