annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiesta ST

    e vabè quello è un gioco cmq tutte le 2ruote motrici su quel gioco sono una delusione..nn solo la fiesta....!!!!
    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

    Commenta


    • Re: Fiesta ST

      Originariamente inviato da Mito Evo
      e vabè quello è un gioco cmq tutte le 2ruote motrici su quel gioco sono una delusione..nn solo la fiesta....!!!!
      bwh,la Mg è coinvolgente...la polo anche quelal fa un po' cagare,ma almeno il sound è bello..la fiesta sembra originale...peccato..però è fatta stupendamente...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: Fiesta ST

        E' da un mese circa che sto rimediando informazioni sulla Fiesta ST e in questo post riporto tutto ciò che ho trovato in giro nel web a riguardo, per informare tutti e per correggere eventuali imprecisazioni.
        C'è un sito inglese www.fordfiestast.com dove pare che la suddetta abbia veramente moltissimi estimatori: all'interno del sito un forum con tantissime foto e link, anche a video di prove su strada dove potrete saggiare le incredibili doti dinamiche e la rombosità del motore

        Quattroruote afferma che in estate ci sarà un restyling della Fiesta atto a far somigliare la piccola compatta alla nuova Focus; probabilmente questo il motivo di un prezzo così d'attacco della ST. D'altronde una mossa del genere l'ha fatta anche Alfa Romeo che con le sue GTA ha mantenuto il modello vecchio nonostante i restyling relativi a 147 e 156.

        Piccola precisazione: il blu che viene proposto sulla Fiesta St NON è lo stesso della Focus RS: la Fiesta è "performance blu" mentre la Focus è "imperial blu" e sono quindi due tonalità differenti.

        Ho visto alcune foto del motore della Fiesta ST e sono rimasto molto impressionato dal fatto che monta degli splendidi collettori di scarico 4 in 1 con catalizzatore ravvicinato: raro in un auto di serie.
        Riporto di seguito le caratteristiche tecniche del motore in questione; queste si riferiscono al 2.0 da 145 cv montato su Mondeo e sulla nuova Focus. I 5 cv in più della Fiesta sono stati ottenuti grazie ad una modifica al collettore di aspirazione e ad uno scarico a ridotta contropressione ma per il resto il motore è questo:

        2,0 Litri Duratec 16V
        Cilindrata (cc) 1999
        Alesaggio (mm) 87,5
        Corsa (mm) 83,1
        Carburante, grado Benzina senza piombo, 95 (RON)
        Potenza max (ISO kW/CV) 107 / 145
        Regime corrispondente (giri/min) 6000
        Coppia max (ISO Nm) 185
        Max BMEP (bar) 11,63
        Regime corrispondente (giri/min) 4500
        Rapporto di compressione 11,8:1
        Cilindri 4, in linea
        Testata In lega di alluminio fusa a bassa pressione
        Monoblocco In lega di alluminio con mantello esteso e cuscinetto di sostegno
        Albero a gomiti In ghisa nodulare con 4 contrappesi
        Valvole per cilindro 4
        Distribuzione DOHC 16V direct acting, mechanical, shimless tappets
        Angolo tra le valvole 39°
        Dimensioni valvole (mm) Aspirazione: 35,0 Scarico: 30,0
        Trasmissione Catena silenziosa, a denti rovesciati, con tensionatore idraulico
        Pistoni A camicia ridotta, ln lega leggera di alluminio e silicio
        con rivestimenti in grafite
        Bielle In acciaio sinterizzato con intaglio a frattura
        Gestione motore Visteon EMS 7
        Iniezione Elettronica multipoint sequenziale
        Accensione Elettronica senza distributore
        Controllo emissioni Catalizzatore a tre vie, a circuito chiuso, in posizione ravvicinata al motore, con sensore di ossigeno
        Livello emissioni Euro III e IV

        Sono alla ricerca di altre informazioni riguardo questa vettura. Chiunque sappia qualcosa in più di ciò che ho scritto lo pregherei di postare a raffica

        Commenta


        • Re: Fiesta ST

          secondo me è bella come interni, soprattutto i sedili sono veramente azzeccati.
          E carina sicurmente a livello di prestazioni, ma magari un 2.0 aspirato da 150cv non è propio velocissimo.

          Commenta


          • Re: Fiesta ST

            Originariamente inviato da TypeR
            E' da un mese circa che sto rimediando informazioni sulla Fiesta ST e in questo post riporto tutto ciò che ho trovato in giro nel web a riguardo, per informare tutti e per correggere eventuali imprecisazioni.
            C'è un sito inglese www.fordfiestast.com dove pare che la suddetta abbia veramente moltissimi estimatori: all'interno del sito un forum con tantissime foto e link, anche a video di prove su strada dove potrete saggiare le incredibili doti dinamiche e la rombosità del motore

            Quattroruote afferma che in estate ci sarà un restyling della Fiesta atto a far somigliare la piccola compatta alla nuova Focus; probabilmente questo il motivo di un prezzo così d'attacco della ST. D'altronde una mossa del genere l'ha fatta anche Alfa Romeo che con le sue GTA ha mantenuto il modello vecchio nonostante i restyling relativi a 147 e 156.

            Piccola precisazione: il blu che viene proposto sulla Fiesta St NON è lo stesso della Focus RS: la Fiesta è "performance blu" mentre la Focus è "imperial blu" e sono quindi due tonalità differenti.

            Ho visto alcune foto del motore della Fiesta ST e sono rimasto molto impressionato dal fatto che monta degli splendidi collettori di scarico 4 in 1 con catalizzatore ravvicinato: raro in un auto di serie.
            Riporto di seguito le caratteristiche tecniche del motore in questione; queste si riferiscono al 2.0 da 145 cv montato su Mondeo e sulla nuova Focus. I 5 cv in più della Fiesta sono stati ottenuti grazie ad una modifica al collettore di aspirazione e ad uno scarico a ridotta contropressione ma per il resto il motore è questo:

            2,0 Litri Duratec 16V
            Cilindrata (cc) 1999
            Alesaggio (mm) 87,5
            Corsa (mm) 83,1
            Carburante, grado Benzina senza piombo, 95 (RON)
            Potenza max (ISO kW/CV) 107 / 145
            Regime corrispondente (giri/min) 6000
            Coppia max (ISO Nm) 185
            Max BMEP (bar) 11,63
            Regime corrispondente (giri/min) 4500
            Rapporto di compressione 11,8:1
            Cilindri 4, in linea
            Testata In lega di alluminio fusa a bassa pressione
            Monoblocco In lega di alluminio con mantello esteso e cuscinetto di sostegno
            Albero a gomiti In ghisa nodulare con 4 contrappesi
            Valvole per cilindro 4
            Distribuzione DOHC 16V direct acting, mechanical, shimless tappets
            Angolo tra le valvole 39°
            Dimensioni valvole (mm) Aspirazione: 35,0 Scarico: 30,0
            Trasmissione Catena silenziosa, a denti rovesciati, con tensionatore idraulico
            Pistoni A camicia ridotta, ln lega leggera di alluminio e silicio
            con rivestimenti in grafite
            Bielle In acciaio sinterizzato con intaglio a frattura
            Gestione motore Visteon EMS 7
            Iniezione Elettronica multipoint sequenziale
            Accensione Elettronica senza distributore
            Controllo emissioni Catalizzatore a tre vie, a circuito chiuso, in posizione ravvicinata al motore, con sensore di ossigeno
            Livello emissioni Euro III e IV

            Sono alla ricerca di altre informazioni riguardo questa vettura. Chiunque sappia qualcosa in più di ciò che ho scritto lo pregherei di postare a raffica
            vai in concessionaria!!cerca una concessionaria ford grande vicino a te e chiedi se gli è arrivata...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: Fiesta ST

              Originariamente inviato da Turbo Superstar
              secondo me è bella come interni, soprattutto i sedili sono veramente azzeccati.
              E carina sicurmente a livello di prestazioni, ma magari un 2.0 aspirato da 150cv non è propio velocissimo.

              ti assicuro ke spinge bene... una delle cose impressionanti di quest'auto è senza dubbio la coppia.. 190Nm.. dei quali ben il 90% disponibili già a 1.350 giri/min e più del 90% tra 2.200 e 6.150 giri/min. !!!




              Originariamente inviato da GabPolo
              vai in concessionaria!!cerca una concessionaria ford grande vicino a te e chiedi se gli è arrivata...

              in Italia dovrebbe uscire a metà febbraio
              Ultima modifica di sweetdevil76; 26-01-2005, 08:08.

              Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
              AGGI TI AMO!!!!!
              13.07.2004
              My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

              Commenta


              • Re: Fiesta ST

                Originariamente inviato da m_diablo81
                potresti anche iscriverti al nostro club.... http://www.fordfiestamk6.altervista.org/

                ti ho inviato oggi il mail con i miei dati per l'iscrizione

                Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                AGGI TI AMO!!!!!
                13.07.2004
                My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

                Commenta


                • Re: Fiesta ST

                  Originariamente inviato da sweetdevil76



                  in Italia dovrebbe uscire a metà febbraio
                  a monza è arrivata in concessionaria settimana scorsa....nn è esposta,ma ce l'han dietro in officina...ci lavora un amico..

                  sto aspettando che arrivi la targa prova poi mi porta a fare un giretto...
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: Fiesta ST

                    Originariamente inviato da GabPolo
                    a monza è arrivata in concessionaria settimana scorsa....nn è esposta,ma ce l'han dietro in officina...ci lavora un amico..

                    sto aspettando che arrivi la targa prova poi mi porta a fare un giretto...
                    eh eh in anteprima
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

                    Commenta


                    • Re: Fiesta ST

                      oggi sono andato per vederla,ma l'han spostata in magazzino(che è separato dallaconcessionaria)..
                      la macchina è praticamente già venduta...è rossa....e ne han già ordinata una nera!!
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X