annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

Originariamente inviato da walter_il_mago
    A me non dispiace anche se potevano cambiare telaio.....
    non penso sarebbe stato facile (ed conomicamente conveniente) ottenere un telaio altrettanto valido che non fosse derivato da quello dell'elisina

non mi convince invece la scelta del motore. il due litri turbo della opel proprio non mi piace

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
      non penso sarebbe stato facile (ed conomicamente conveniente) ottenere un telaio altrettanto valido che non fosse derivato da quello dell'elisina

non mi convince invece la scelta del motore. il due litri turbo della opel proprio non mi piace
      Si anche questo è vero... ma praticamente è un elise... è solo questo che non mi piace...

Il motore nemmeno a me convince in particolar modo la cubatura....
      Il mio regno per un po' di curve.....

Commenta

lotussari... ieri e uscito gt legends... l'ha fatto sempre la sim bin.. quelli che han fatto GTR.. nn vedo l'ora che sia stasera x fare qualche giro a dijon prenois con la mini cooper o con la elan o la cortina

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

il 2000 Turbo Opel è potente ma anche molto pesante...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

personalmente ci avrei visto meglio un qualcosa di diverso e meno banale di un 4 cilindri in linea
            e se proprio si doveva andare su di un 4L c'era il duratec che oltre ad essere così bello e potente, consentirebbe di riproporre lo storico legame tra lotus e ford

Commenta

beh sicuramente il duratec è un bel motore e anche molto elaborabile...

cmq sono sempre motori pesanti...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

personalmente ci avrei visto meglio un qualcosa di diverso e meno banale di un 4 cilindri in linea
                e se proprio si doveva andare su di un 4L c'era il duratec che oltre ad essere così bello e potente, consentirebbe di riproporre lo storico legame tra lotus e ford

per riproporre il nome europa potevano provare con il 2.0 turbo della renault

Commenta

...io voto duratech!
                  Però effettivamente un motorino renault 2.0 sui 200cv o qualcosa in più non sarebbe male!!!!

Ho fatto una fotina alla ERRE...ecchila:

Ciao NIk
                  Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
                  Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' già carda " Racing Team®

Commenta

beeeelllla

Commenta

Bellissima Nik...questo si che è un grigio bello
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X