o al max mk2 111s.. la r no.. x principio.. va forte e tutto quanto.. ma nn e piu spirito inglese
...stavo cercando una S poi ho trovato una R ad un prezzo ottimo e quindi...
A me serviva una elise più sfruttabile x l'uso quotidiano, questa ha clima, abs, interni comodi, touring pack...
Lotus Elise R - ex-Honda CivicType R Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies
...stavo cercando una S poi ho trovato una R ad un prezzo ottimo e quindi...
A me serviva una elise più sfruttabile x l'uso quotidiano, questa ha clima, abs, interni comodi, touring pack...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Walter...dai ovvia allora fatti fare un offerta per la tua
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
......non offendiamo!!!
...è un elise e delle più veloci...questo è quello che conta....poi se ha il clima e altri confort è solo un vantaggio in più per l'uso quotidiano...l'importante e che abbia assetto e motore e posso assicurare che ce l'ha!
Non capisco cosa vrebbe in comune con la speedster...al massimo qualche kg in più ma con 192cv te lo puoi permettere!
Ciaaa
Lotus Elise R - ex-Honda CivicType R Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies
......non offendiamo!!!
...è un elise e delle più veloci...questo è quello che conta....poi se ha il clima e altri confort è solo un vantaggio in più per l'uso quotidiano...l'importante e che abbia assetto e motore e posso assicurare che ce l'ha!
Non capisco cosa vrebbe in comune con la speedster...al massimo qualche kg in più ma con 192cv te lo puoi permettere!
Ciaaa
Ma la Speed turbo ne ha qualcuno in più e sopratutto tanta coppia in più...
......non offendiamo!!!
Ciaaa
quello che dici te e vero..
xo l'elise quando e uscita non e uscita come una semplice macchina veloce.. ma per me e molto d piu.. dai l'elise mk1 nn ha niente.. manco i vetri elettrici.. e spartana .. e leggere.. e come dire .. PURA... nn ha un caxxo solo un ottimo telaio.. e poco peso.. tutto ridotto all'osso.. tutto ridotto al minimo indispensabile..
la 111r che ha in comune con l'elise mk1?? il nome e il brand.. e sempre leggera.. ok.. xo boh.. nn e l'elise mk1.. l'mk2 e meno estremo.. e piu civilizzata.. e questo nn e lo spirito dell'mk1..
poi ovvio che se mi regalano una mk2 nn la butto.. la uso 2 mesi la vendo e prendo una mk1
poi ovvio che capisco che chi usa l'elise come prima auto alcuni optional fanno comodo.. ma alla fine.. se hai un elise.. che ti frega della comodità
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
poi ovvio che capisco che chi usa l'elise come prima auto alcuni optional fanno comodo.. ma alla fine.. se hai un elise.. che ti frega della comodità
Non è così...provare x credere!
La mia ex mk2 non aveva niente di più comodo rispetto ad un mk1, tranne il fatto che non ci pioveva...poi niente clima, niente touring pack, niente vetri elettrici, niente abs, niente di niente!!!!!!!! Xrò ad usarla veramente tutti i giorni è davvero troppo difficile!
io quando entro nell'elise l'ultima cosa a cui penso è la comodità xrò ad esempio quando la usi d'estate e oltre ai 1000° nell'abitacolo c'è anche il caldo che sale su dal motore e l'allulinio che stando al sole diventa incandescente prova a starci dentro!
Io penso che piccoli accessori come chiusure, vetri elettrici e clima non vadano ad incidere sullo spirito sportivo ed essenziale dell'elise ma sono semplicemente un minimo confort x chi la usa quotidianamente!
No?!
Commenta