annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

Buahahaha Simo allora gira !!!

Pietro ci tradisci per Monza ??? No io so che Monza c'è il 26 novembre...
    Poi ora 1/2 Ottobre c'è Balocco...ma noi veniamo a Varano...
    24 Ottobre CHARADE
    1 Novembre Varanering
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna

24 Ottobre CHARADE
      1 Novembre Varanering

non sono io che tradisco........siete voi che non siete solidali con me!!!!!
      Sierra il ricordo

Commenta

Monza è in culo al mondo !!!
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

24 Ottobre CHARADE
          1 Novembre Varanering

si

sperando di nn far danni...

oggi ho provato due curve resing secondo me l'ho fatte sul cerchio.. ho la spalla che e morbidissima..

gonfiero le gomme a 3 bar o giu di li..

queste sere faccio le prove pressioni

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

se le gonfi troppo poi ti esplodono...
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Monza è in culo al mondo !!!

monza e' il centro del mondo

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                chi ce domenica a varano??

mio padre e impazzito.. mi ha detto che posso girare con l'audi.. visto che ha le gomme finite cosi poi le cambia
                simo che gira in pista con l'audi?
                questa mi dispiace perdermela

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
                  simo che gira in pista con l'audi?
                  questa mi dispiace perdermela

sono un po indeciso.. ha 215mila km... ma penso proprio che girero.. nn tirando troppo il motore e senza fare cambiare assassine..

gomme alle pressioni giuste e forse ci scappa anche qualcosa sotto 1.40..

se faccio meno di 1.35 pago da bere a tutti sul serio.. ma sara impossibile..

cmq spero di fare 1.38.. se lo faccio vi diro poi xke

devo dire che stasera ho provato a fare qualche stradina...e rotonde... motore nn ne ha un caxxo.. xo frenata e ottima.. e anche la tenuta non e affatto male.. poi con i 205 ha un buon inserimento in curva.. e molto precisa e fluida da guidare

Guarda la mia ex 106
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

sarà come guidare una portaerei. . . . . .
                    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
                      sarà come guidare una portaerei. . . . . .
                      l'importante e girare... e poi sono dell'idea che ogni auto ti insegna qualcosa

Guarda la mia ex 106

Commenta

Sto operando...
                      X