annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

o riccio sei sparuto?
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

mi spiego meglio:

vedo che al versione S è volumetrica

la S2 mi pare di capire no

la R di nuovo volumetrica...

le differenze quindi tra una R ed una S nessuno me lo puo' spiegare per cortesia?

la tua Riccio dell'altro giorno è una versione GT...che rifà alla R o alla S?
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da RICCIO-EXY Visualizza il messaggio
        conosco gente che ha auto preparate pronto pista e poi ci va in giro in centro!
        presente

infatti voglio farmi un carrello e usarla solo per la pista
        MAI STRAC!!!

Commenta

di exige esistono diverse versioni ma la r non l'ho mai sentita:

exige mk1 <-- rover 192cv
          exige mk2 <-- aspirata toyota 192cv
          exige mk2 S <-- compressa toyota 220cv
          exige mk2 gt/performance/240r <-- compressa toyota 240cv
          exige cup 255 <-- compressa toyota 250cv solo uso pista
          exige cup 260 <-- compressa toyota 260cv
          exige cup 260 my2009 <-- compressa toyota 260cv parti in carbonio

poi son uscite altre migliardi di versioni ma non mi ricordo
          LOTUS EXIGE CHROME ORANGE

Commenta

Exige S1 di base aveva 177 cv, col kit Lotus Sport 192...e non tutti hanno voluto mettere il kit...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ma invece io sapevo di una storia diversa, che erano tutte 192cv soltanto che alcuni hanno voluta omologarla a 177

Commenta

grazie a tutti delle info. spero di poter prender presto una exige S...e se no sarà l'mk2 rotrizzata poi successivamente

Commenta

Originariamente inviato da artiko Visualizza il messaggio
                  ma invece io sapevo di una storia diversa, che erano tutte 192cv soltanto che alcuni hanno voluta omologarla a 177
                  La vera storia e' quella che ti ho detto io, poi se non ti vuoi fidare fai come vuoi.
                  Nascevano tutte 177, poi ognuno sceglieva se potenziarla o no col kit Lotus (centralina, skat, intopatura delle camme e varie cosette antinquinamento rimosse) dal prezzo esorbitante.
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

costava già 100 milioni, vuoi che chi la comprava si preoccupava di qualche soldino in piu'?

Commenta

Evidemente si. Se non ci credi fa come ti pare, resti ignorante te non io.

Commenta

Sto operando...
                      X