annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto americane in italia: perchè non se ne trovano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: auto americane in italia: perchè non se ne trovano?

l'italia non offre più ammiraglie degne di nota, e le americane non ci sono, quindi si ripiega sul fu alleato germanico.

Commenta

ma come?? adesso c'è la nuova croma!!!. . . . . . . . . . . .
      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Thesis, 166..............

Commenta

la thesis è l'unica ma gli manca un motore con i cosidetti, è lenta, la 166 costa tanto e non ha qualità eccelse.
          La croma lasciamo stare

Commenta

si bon c'è anche la 607, la ves satis, la S80 dai.. insomma non è che ci siano sempre e solo le tre tedesche (che costano mediamente il 10-15% in più del loro valore effettivo)
            Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
            ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle
              ma come?? adesso c'è la nuova croma!!!. . . . . . . . . . . .
              mah.. "ridateci fiducia" è un pò pietoso come slogan
              Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
              ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

oggi son stato a monza . . . c'era qualche macchina americana. . . sempre le solite, ormai mi ci sto affezionando

ecco le foto
                Ultima modifica di Dark Eagle; 29-05-2005, 21:40.
                Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

le auto italiane,mi fa male dirlo,ma ultimamente fan cagare.
                  piccole sportive?non esistono la 147gta è pietosa per essere un 3.2.
                  sportive medie?nemmeno,vedremo la brera.
                  ammiraglie?la 166 è vecchia,la thesis non l'hanno capita e costa troppo,la croma è un vero vomito.
                  medie?si salva la 156,anche se le qualità è innegabilmente fiat.

DATECI FIDUCIA? no grazie,ho smesso.

Commenta

Originariamente inviato da Heinrich

si solo che una volta i motori erano più pompati, le macchine anche leggermente più leggere (e robuste). l'unico problema è che un V8 non consuma di più di un motore europeo di metà cilindrata e frazionamento.. solo che putroppo qui l'antifona non l'hanno ancora capita
                    Ecco!
                    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Originariamente inviato da americancars
                      mi chiedo perchè in italia non si trovino auto americane d'epoca... possibile che solo a me e a pochi piacciano?
                      io vorrei comprarne una, ma non potendomi permettere una delle classiche ford mustang, chevrolet corvette, pontiac firebird, ecc, in italia, gli altri modelli di muscle cars dalla linea così affascinante vengono completamente ignorate, e io ne soffro
                      una ford o una pontiac qualsiasi, una dodge, in america le compri a 500 dollari perfettamente funzionanti, mentre in italia non le trovi nemmeno?
                      aiutatemi a realizzare un sogno.. a chi posso chiedere per comprarne una?
                      io la vorrei eccome una macchina americana......ma dove la trovo una superbird??????????????????????????????????
                      Sporgenza Dream Team member N° 001
                      Clutch Burner Dream Team member N° 001

Commenta

Sto operando...
                      X