annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto americane in italia: perchè non se ne trovano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: auto americane in italia: perchè non se ne trovano?

Già...come potevo mancare 'sto 3d?
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Originariamente inviato da CUNY
      Che bastardi gli americani...lasciano tutto quel bendidio, la loro storia, a marcire

anche in europa lasciano "morire" bellissime auto nei piazzali dei demolitori

Commenta

Si renderanno conto troppo tardi dell'errore
        SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Originariamente inviato da CUNY
          Che bastardi gli americani...lasciano tutto quel bendidio, la loro storia, a marcire
          si però alla fin fine c'è pure la possibilità di recuperarle... qui in italia le cose van diversamente; una volta che la macchina entra in campo di demolizione la è là rimane... non può più essere reimmatricolata o rimessa in circolazione. io quasi piancgevo davanti ad una peugeot 104 ZS2 (chi si ricorda quella scatoletta di sardine con i due doppio corpo) immaccolata. ... pressata....

personalmente son riuscito a salvare una 305 automatic (4000 esemplari prodotti) comprandola come "scocca completa". un'automobile con 89000km , data una bella lucidata, sembrava appena uscita dall'autosalone.. per carità non era il sogno della mia vita, ma sembrava che mi dicesse "ti prego portami via da di quà"...
          Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
          ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

And the Seventh day God created the HEMI

Commenta

Originariamente inviato da Heinrich
            personalmente son riuscito a salvare una 305 automatic (4000 esemplari prodotti) comprandola come "scocca completa". un'automobile con 89000km , data una bella lucidata, sembrava appena uscita dall'autosalone.. per carità non era il sogno della mia vita, ma sembrava che mi dicesse "ti prego portami via da di quà"...
            Tu si che sei un uomo di cuore che ne hai fatto poi della poveretta?

Apparte tutto, hai fatto veramente bene! Anch'io soffro da far schifo quando vado ai campi di stermin...ehm demolitori...è tristissimo bisogna essere proprio dei sadici malati vedendo cosa c'è in giro adesso

Ma quando capitano le monovolume...MUHAHAHA

Commenta

avrei potuto tranquillamente sciacallarla ma nein.. ora l'ho smontata del tutto ed è custodita nel mio garage-laboratorio. entro breve rivedrà la strada.. sto curando tutto nei minimi particolari, viti e rondelle comprese l'unico problema è che è stata parcheggiata sopra 4 auto e presa con il muletto, quindi il fondo era da sistemare... ma t'assicuro è già acqua passata
              Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
              ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

Commenta

E' un peccato che in Italia non circolino un po' più di frequente auto come quei bei mostri che vediamo spesso in TV...

Ma purtroppo ci sono varie ragioni:

1) La pressione fiscale su queste vetture, con le leggi vigenti in Italia, sarebbe insostenibile;

2) La benzina costa molto di più che in USA, e si sa che queste vetture sono tutt'altro che parche nei consumi;

3) Lo stesso concetto di spazio è diverso: provate a trovare parcheggio in città o anche solo a circolare con una coupè di 5 metri di lunghezza!

Fate caso anche a quelle poche Cadillac o Chevrolet che si vedono in giro... perchè sono così poche, purtoppo?
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Mi sembra che di meglio non si poteva rispondere.

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                    E' un peccato che in Italia non circolino un po' più di frequente auto come quei bei mostri che vediamo spesso in TV...

Ma purtroppo ci sono varie ragioni:

1) La pressione fiscale su queste vetture, con le leggi vigenti in Italia, sarebbe insostenibile;

2) La benzina costa molto di più che in USA, e si sa che queste vetture sono tutt'altro che parche nei consumi;

3) Lo stesso concetto di spazio è diverso: provate a trovare parcheggio in città o anche solo a circolare con una coupè di 5 metri di lunghezza!

Fate caso anche a quelle poche Cadillac o Chevrolet che si vedono in giro... perchè sono così poche, purtoppo?

ciao Luca! da quanto! come stai??

Commenta

Originariamente inviato da Heinrich
                      ciao Luca! da quanto! come stai??
                      Ehilà Lu!
                      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Sto operando...
                      X