annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rover 114 GTI 16v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da pinos77
    Interceptor ma hai un missile

Antes guerda e impara Li hai un po di soldini da spendere??:rolleyes: :rolleyes:

Guarda, se prendi esempio dai miei errori, non ne spenderai poi moltissimi. Purtroppo io sono andato in mano ad un macellaio prima di incontrare Luca ice71) e lì ho buttato circa 1 milione. Per le modifiche prima illustrate adesso quoto il precedente mio post con i prezzi e vedrai che ci si può anke stare.
    RSR-TECH®

Commenta

Motore:
      Centralina ritoccata (non rimappata) 350.000 ca,
      Filtro a pannello JR 120.000,
      Trombetta all' airbox 40.000,
      Candele NGK (nel post precedente mi ero sbagliato) 80.000 ca,
      Regolatore di pressione Malpassi 100.000,
      Scarico Finale Supersprint 500.000,
      V-power e zx1 aggiunto al Mobil1 5-50 N.D.
      Prossimamente corpo farfallato del 1.8 allo sfascio 80/100.000 lire.
      Manodopera 100.000

Totale motore 1.400.000 ca

Assetto:
      Sostituzione degli ammo anteriori con altri artiginali 350.000,
      Ricarica e messa a punto olio Hydragas 120.000
      e strozzatura valvole Hydragas
      Manodopera totale 300.000

Totale assetto 800.000 ca

Freni: Tarox G88 (sono quelli della Montego Turbo Diesel...ecco perchè non si trovano) 300.000 ca
      Olio DOT 5.1 Da cvambiare ogni anno o 15.000 km 100.000 m.d. compresa
      Pastiglie Ferodo Racing DS2000 150.000 ca.

Totale freni 550.000

Gomme:
      Yokohama A510 800.000 lire con azoto

Auto completa : 3.600.000 ca gomme comprese. Sapessi come viaggia
      RSR-TECH®

Commenta

Lo so bene io come viaggia !! Venerdì notte sul G.R.A di Roma mentre tornavamo a casa abbiamo dato delle allungate e ma dato na stranita però stava solo al 70% perchè se no me sverniciava la macchina . Torneremo alle cure amorevoli del Dot. ICE e vediamo un pò di spremere qualcosina :rolleyes: :rolleyes:
        "Follow me................I'll get you to the planet of the liquid sky"
        MEMBER OF OBELIX - THE POWER OF ROME
        SE NON SEI UNO DEI NOSTRI................SEI UNO DI LORO
        Mi piace l'odore del napalm al mattino........profuma di vittoria

........... Andrea sarai sempre con noi ...........

Commenta

tengo prsente!
          grazie

x strozzare le posteriori come hai fatto?
          lo volevo fare pure io ma ui a genova non ho ancora trovato nessuno che lo sappia fare........

Commenta

Scusa interceptor ma il corpo farfallato che prendi allo sfascio è di un 1800 vvc come la mia?
            www.genovesidacorsa.it

Commenta

Scusa interceptor ma il corpo farfallato che prendi allo sfascio è di un 1800 vvc come la mia?
              Non lo so se è quello del VVT o quello del 16v normale. Il fatto è che sti caxxo de corpi farfallati (come altri pezzi stronzissimi della Rover) sono in plastica e non modificabili. Allora devo vedere quale si adatta meglio al collettore che ho sulla mia ali vello di bulloneria e diametri. Monterò il più
              grande che ci va............... e poi però si rulla
              RSR-TECH®

Commenta

Messaggio originariamente postato da Antes
                tengo prsente!
                grazie

x strozzare le posteriori come hai fatto?
                lo volevo fare pure io ma ui a genova non ho ancora trovato nessuno che lo sappia fare........
                Diciamo che di preciso non lo so......cmq non dovrebbe essere una strozzatura SULLE posteriori, ma sui condotti dell' olio. Non so essere + preciso purtroppo. Consiglierei la semplice sostituzione degli ammo davanti e l' abbassamento di 3/4 cm dell' auto. Potresti farcela con 400.000 lire. Anke perchè alla fine creo di aver preso la fregatura ank' io come scritto sopra.
                RSR-TECH®

Commenta

Ma sei un pazzo scatenato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  : D:

In commercio in italia come 1800 c'è solo la VVc credo Quindi monti il mio corpo farfallato MA aspetta un po magari sulla vecchia serie 200 c'è qualcosa in merito.

Comunque stasera mi vedo con Antes così ci guardo se è tanto diverso.

MA scusa li a Roma c'è una rover 1800 allo sfascio. Ha mica l'aria condizionata?
                  Ultima modifica di pinos77; 30-11-2001, 10:29.
                  www.genovesidacorsa.it

Commenta

Ma sei un pazzo scatenato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In commercio in italia come 1800 c'è solo la VVc credo Quindi monti il mio corpo farfallato MA aspetta un po magari sulla vecchia serie 200 c'è qualcosa in merito.

Comunque stasera mi vedo con Antes così ci guardo se è tanto diverso.

MA scusa li a Roma c'è una rover 1800 allo sfascio. Ha mica l'aria condizionata?
                    No no.....attenzione. Il motore 1.800cc 16v Rover non è solo quello del VVT. C'è il 1.8 normale quello della serie 600, della MG o la Elise da 122 cv.......Poi se non è 1,8 ma 2000 per me è lo stesso: l' importante è che sia maggiorato ed adattabile. Tanto poi la messa a punto la faccio in 5 minuti con ICE. Il mio mostro è rimasto ferito troppo tempo ed entro Natale deve tornare a ruggire come una volta. Li piego i semafori
                    RSR-TECH®

Commenta

Giusto e vero non ci avevo pensato ma allora secondo te io che corpo farfallato ci potrei adattarre? LE motorizazioni arrivano a 2000 nei motori Rover?
                      www.genovesidacorsa.it

Commenta

Sto operando...
                      X