annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volvo 850 t5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da RacerX
    Mio padre ha una Volvo S70 2.5 TDi

    Ha percorso 170.000 km, neanche un problema al motore.
    C.V.D.= come volevasi dimostrare...l'affidabilità Volvo è un qualcosa di ineccepibile!!!!
    EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
    Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
    Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
    Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
    TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
    16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)

    Commenta


    • #12
      mio padre ha quella makkina.. la versione SW...
      notevole. secondo me ha ottime prestazioni

      i km non lo so... lui ne ha fatto solo 40000
      MarkomaN

      Commenta


      • #13
        Un amica vende un S80 T5 (2.0 turbo) 20.000Km a 40 milioni di Lire trattabili......se interessa mandatemi un PM!
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta


        • #14
          LA MITICA T5 è una bestia parola mia!!!
          Per quel che riguarda l'affidabilita Volvo è la migliore!(col mio vecchio 940sw ho percorso 342.000 km e faceva ancora i 200 kmh con quei km e la vedo girare ancora!!!!)

          Infine secondo mè la t5 aha 2 difetti:

          - consumi

          - e come tutte le volvo di ultima generazione a trazione anteriore,sul bagnato è imprevedibile,nel senso che in autostrada se piove a 160 kmh è meglio drizzare le antenne!:rolleyes: :rolleyes:
          Comunque è na Fiigataaaa
          VOLVO FOR LIFE!
          Vespa service!

          Commenta


          • #15
            volvo c70 2000 turbo

            Mio padre ha un c70 2000 turbo 226 cv
            gran motore .....un po pigro ai bassi regimi poi quando prende il turbo si salvi chi puo'!
            Mio padre ha percorso 150000 km senza problemi al motore finchè un paio di mesi fa ripartendo da un autogrill(mio padre fa solo autostrada) il cambio si è rotto --------->6000000 di danno!

            Comunque gran ferro!

            P.s. qualcuno ha avuto esperienze simili col cambio volvo???

            Commenta


            • #16
              Ciao Volvo 440 turbo,
              con la mia vecchia 940 sw,l'unico problema al cambio è stato che verso i 300.000km è divento duro.Mi spiego:
              la mattina da freddo tutte le marce innestavano enza alcun problema,però appena la macchina arrivava in temperatura ideale,
              la retro grattava sempre e la prima e la seconda non entravano da ferme;morale bisognava innestare la prima prima che la macchina si fermasse x uno stop o una qualsiasi fermata!Dal mio mitico meccanico(VOLVISTA)e stato riscontrato un un grippamento degli scorrevoli(se non mi ricordo male!) Comunque la macchina a percorso ancora parecchi km col cambio così e poi è la ho venduta!CIAOOOOOOOOOOOO spero di averti dato qualche chiarimento!
              VOLVO FOR LIFE!
              Vespa service!

              Commenta


              • #17
                No!!

                A me invece succede l'esatto contrario con la mia Volvo 460 del 94!!!

                Ossia soprattutto d'inverno accendo la macchina e soprattutto cambiando da prima a seconda il cambio è durissimo, ma appena si scalda va decisamente bene! Solo che le vibrazioni del motore secondo me si trasmettono troppo bruscamente sulla manopola, può essere indice di cedimento??
                Cerco Bugatti Veyron 16.4 a prezzo affare...

                Commenta


                • #18
                  Ciao Martino,a parere mio, le vibrazioni del motore sulla leva del cambio potrebbe essere legata a un invecchiemento delle boccole che sicuramente prendono gioco;per quel che riguarda le marce dure da fredda potrebbe essere un discorso derivato dal olio cambio.
                  ES- l'olio da freddo è piu viscoso e sicuramente penetra meno nelle parti da lubrificare,mentre riscaldandosi diventa piu liquido e "scivola"meglio in tutti i punti.
                  Io personalmente darei una occhiata al livello dello stesso onde assicurarmi che sia di qualita buona e di sufficente livello!
                  PS.io non sono un meccanico,le mie sono solo supposizioni da appasionato,fatti consigliare anche da chi di dovere!!
                  VOLVO FOR LIFE!
                  Vespa service!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: volvo c70 2000 turbo

                    Messaggio originariamente postato da volvo440turbo
                    Mio padre ha un c70 2000 turbo 226 cv
                    gran motore .....un po pigro ai bassi regimi poi quando prende il turbo si salvi chi puo'!
                    Mio padre ha percorso 150000 km senza problemi al motore finchè un paio di mesi fa ripartendo da un autogrill(mio padre fa solo autostrada) il cambio si è rotto --------->6000000 di danno!

                    Comunque gran ferro!

                    P.s. qualcuno ha avuto esperienze simili col cambio volvo???
                    Quella di papy ha 170.000 km e con il cambio automatico mai un problema.
                    BMW 318Ci 143cv Eletta
                    BMW 320d 150cv 6m Futura

                    Alpine CDA 7894 RB
                    Boston PRO 6.5
                    Boston PRO 12.5 LF
                    Steg K24
                    Steg QM 310.2

                    Commenta


                    • #20
                      Ciao ragazzi, mio padre ha avuto l'850 T5, l'S70 t5 e ora, dopo una delusione enorme con una Saab 9-5 aero, in settimana arriverà una S60 T5.
                      Inutile dire che ritorna a Volvo proprio perchè non ne è mai rimasto deluso, mai un problema e tenuta di strada al top.
                      I consumi meglio lasciarli perdere, ma il rombo del motore è da paura.
                      Sono curioso di provare la S60 perchè a dispetto delle dimensioni interne, un po' piccolina, fuori fa paura, hanno sovradimensionato la carreggiata.
                      E poi è bellissima, sembra un coupè.
                      Soprattutto hanno tolto quel fastidioso turbo lag di cui soffrivano le versioni precedenti, cavolo, sotto i 3000 erano veramente morte.
                      RALPH SMH Celica Team Italia
                      http://www.celicateamitalia.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X