Sě, sembra non siano molto affidabili (non posso parlare con sicurezza perché non la ho ) e qualche difettuccio di "costituzione"
Ma č una caratteristica abbastanza tipica delle auto inglesi... per le finiture non so (ricordiamoci che la TVR ha sempre tenuto d'occhio il rapporto qualitŕ/prezzo)
Sě, sembra non siano molto affidabili (non posso parlare con sicurezza perché non la ho ) e qualche difettuccio di "costituzione"
Ma č una caratteristica abbastanza tipica delle auto inglesi... per le finiture non so (ricordiamoci che la TVR ha sempre tenuto d'occhio il rapporto qualitŕ/prezzo)
ho capito io, pero cavolo se devo spendere tutti quei soldi mi aspetto un auto fatta bene, ed invece...
Ma non c'č nessuno appassionato di TVR su questo forum?
presente appassionato di TVR fin dai tempi della Tasmin e di quel mitico mezzo che era la 450 S.E.A.C.
Originariamente inviato da Edux85
Beati i possessori di cotanti mezzi
quoto
a me piacerebbe avere una griffith o una chimaera anni 90, a essere sincero la produzione attuale ha linee troppo estreme e poco eleganti per i miei gusti...
cmq nel frattempo mi consolo possedendo uno stemma TVR per cofano anteriore
ma cosa avete contro il modo in cui è rifinita una TVR?
ad oggi le TVR sono state le uniche auto inglesi che quando ci sono salito hanno saputo stupirmi per la cura delle rifiniture, la qualità dei materiali, e la maniacale attenzione al dettaglio
proprio non capisco come possiate dire che sono rifinite male
the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool
Commenta