Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche muscle driver?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    okkio! c'è Mustang e Mustang...

    attenzione! ci sono una marea di Mustang in commercio....
    ma credo che l'unico degno di attenzione sia il 5.2 V8, i vari 2.3 4.2 ecc ecc... sono solo dei carrozzoni e non sono neanche troppo belli come linea...
    I modelli migliori a mio avviso sono il mach 1 degli anni '70 ed il GT 500 sempre di quel periodo...
    Quelli si trovano intorno ai 12.000€ o anche di +...dipende dalle condizioni!
    conviene vedere su chrome & flamen una rivista Tedesca tipo autosupermarket...
    vai ragazzi vi voglio tutti con un V8 dentro al cofano!!!!!!!!!!!!!!

    Samael

    Commenta


    • #62
      Si !!! e poi le vere americane come minimo devono essere 5000 di cilindrata
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #63
        Re: okkio! c'è Mustang e Mustang...

        Messaggio originariamente postato da samael
        attenzione! ci sono una marea di Mustang in commercio....
        ma credo che l'unico degno di attenzione sia il 5.2 V8, i vari 2.3 4.2 ecc ecc... sono solo dei carrozzoni e non sono neanche troppo belli come linea...
        I modelli migliori a mio avviso sono il mach 1 degli anni '70 ed il GT 500 sempre di quel periodo...
        Quelli si trovano intorno ai 12.000€ o anche di +...dipende dalle condizioni!
        conviene vedere su chrome & flamen una rivista Tedesca tipo autosupermarket...
        vai ragazzi vi voglio tutti con un V8 dentro al cofano!!!!!!!!!!!!!!

        Samael
        Effetivamente c'e' anche la Fastback mack 1 che e' una bomba, ma anche la Fb Gt e' una bestia !!!! Del '70 c'e' anche la Boss 429.

        Commenta


        • #64
          Re: che domandona!

          Messaggio originariamente postato da samael
          Domandona!!! eh eh eh
          allora se x "tipi" intendi i le varianti della Corvette attualmente in produzione ovvero la C5, trovi il modello base nelal versione coupè e convertibile, la + performante (cirva 45cv in è+) Z06 e poi credo basta...
          Se invece per "tipi" intendi quanti modelli di Corvette attualmente si trovano in circolazione/commercio allora sono una MAREA!
          conta che le Corvertte si dividono in categorie a seconda del periodo di produzione ovvero:
          C1 1953-196x
          C2 196x-1967
          C3 1968-1982 (la mia è una C3!!!)
          C4 1984-1996
          C5 1997-2003
          e qui per ogni classe ce ne sono un miliardo tra varianti e serie limitate... la mia Chevy ad esempio è una C3 in quanto del 1980 il modello è il mitico L-82 (piuttosto raro) ed è l'ultimo tipo di Corvette prodotta a carburatori...
          Se vuoi ti mando qualche foto in email..
          a presto!!!

          Samael
          A me' piace tantissimo la C2 ZR1 nera con le strisce bianche o gialla con le strisce rosse.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #65
            Re: Re: che domandona!

            Messaggio originariamente postato da DaniloHummer

            A me' piace tantissimo la C2 ZR1 nera con le strisce bianche o gialla con le strisce rosse.
            Bei mezzi
            I love it when a plan comes together

            Commenta

            Sto operando...
            X