Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti...
    innanzitutto benvenuto sisco nel nostro club...
    Per Mosss
    la patch si dovrebbe chiamare "Kazaa Hack" poi ho scoperto che sipossono fare un paio di modifiche a kazaa per eliminare i vari fottutissimi spyware che sono al suo interno. Appena lo trovo, posto il link per questa pagina dove sono contenute tutte le istruzioni...


    Per Kornboy
    ma che razza di meccanico hai...?? Secondo me se andavi direttamente da un altro meccanico togliendo solo la duomi, te la faceva passare eccome!!! Al mio amico gli hanno passato la macchina completamente preparata smontando solo la duomi!!!

    Per quanto riguarda il CDA, l'abbiamo provato su una pUnto Gt (preparata ovviamente...) ed in effetti si sente la differenza, soprattutto quando si acquista velocità si ha un'accelerazione più marcata e costante. Devo smentire quella voce di corridoio che mi era arrivata...
    Ciaooooooooo!!!!!!
    Ferrara Tuning Club \\ Vice Presidente//


    Commenta


    • Hi Tech Pack - Zetec pach16

      Sulla 3porte 115cv TdCi lo zetec pack 16 è obbligatoriao giusto?
      Comprende antifurto, cerchi da 16, poggiatesta, e cazzi vari.
      Se insieme si ordina anche l'Hi Teck pack cosa si ha in più?

      p.s. i retrovisori elettrici vengono 100 Euro e non sono comrpesi in enssun pacchetto

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ReWorld©
        Guarda, se lo trovi mi fai un piacere, o dimmi su che numero è magari qualcuno vecchio ce l'ho
        Si non preoccuparti, stasera cerco il numero che ti interessa, domani di soppiatto lo scannerizzo in ufficio (operazione molto delicata, da eseguire sotto copertura con tuta mimetica) e poi te lo posto....
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

        il nostro sito--> OnlyFocus.com

        il nostro -->thread<--

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Pugg
          Si non preoccuparti, stasera cerco il numero che ti interessa, domani di soppiatto lo scannerizzo in ufficio (operazione molto delicata, da eseguire sotto copertura con tuta mimetica) e poi te lo posto....
          Grazie mille!!!! occhio a chi ti guarda
          E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

          Commenta


          • Ore 17:10... ancora niente!
            Adesso mi girano le balle... avrebbero dovuto chiamarmi stamattina!
            Ho un brutta sensazione!
            Un altro week end in peugeot!

            Fra un po li chiamo!

            Ciauzzzzzzzzz
            Only FocusTuning Club - Membro N°2
            "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
            La mia Focus... i suoi interventi

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da J-Ego
              Ore 17:10... ancora niente!
              Adesso mi girano le balle... avrebbero dovuto chiamarmi stamattina!
              Ho un brutta sensazione!
              Un altro week end in peugeot!

              Fra un po li chiamo!

              Ciauzzzzzzzzz
              Vai vai fatti sentire....
              ma a voi le notifiche dei nuovi messaggi vi arrivano? a me non arrivano più! Ogni tanto mi tocca riaprire il CP e vedere se c'è qualche messaggio nuovo!
              Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

              Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

              Commenta


              • E no non arrivano + nemmeno a me!
                Sto server sta a andando in
                Ehi Pugg... per la 4600?????
                Ci stai ancora pensando o hai deciso di tenertela?

                Appena gli altri escono dall'ufficio... faccio un piccola telefonata!

                Ciauzzzzzzzz
                Only FocusTuning Club - Membro N°2
                "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                La mia Focus... i suoi interventi

                Commenta


                • Son triste, amareggiato, incazzato!
                  Telefono in concessonaria, mi dicono che il responabile è a casa in riposo!
                  E solo lui è a conoscenza della situazione delle mia auto!
                  Ok mi avranno fatto il prezzo migliore... saranno pure simpatici... ma come serietà...
                  In fin dei conti in ballo ci sono 16.000 e passa €
                  Non so voi ma per è un bel sacrificio!

                  Ciauzzzzzzz
                  Only FocusTuning Club - Membro N°2
                  "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                  La mia Focus... i suoi interventi

                  Commenta


                  • x J-Ego maremma,... quanto tempo sei furi dalla consegna??? hai già dato una caparra??? :rolleyes: se non hai lasciato giu qlc din din allora... cambia conce meglio aspettare altri 2 mesi che diventare matto x 2 mesi esperienza personale,...
                    - che la forza sia con voi -


                    Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ReWorld©
                      ho inserito un 3d per il pianale come mi avete consigliato, per ora mi hanno risposto in 3 e tutti dicono di lasciare perdere e di cambiare le casse originali.. chi di voi le ha cambiate e cosa mi consigliate? che misure ci stanno?
                      concordo sul lasciar perdere il pianale........
                      cosa consiglio? dipende dalle tue tasche/esigenze...
                      si parte dalla base con il kit della Hertz o l'Access della Focal si sale con i polyflex/polyglass della Focal, su attraverso i polykevlar sempre focal (gran bei coni) poi res, Utopia ecc ecc.... la misura è di 16.5 cm, ti serve un adattatore da ovale a tondo.... dipende poi che elettronica monti, se solo l'autoradio (originale o diverso) oppure un ampli (marca e modello)ecc ecc...
                      la spesa cmq è (se ti installi tutto te) di circa 160Euri per i Polyflex della Focal, poco meno per gli hertz e si sale per gli altri.... ovviamente sono kit 2 vie con tw e midwoofer separati....come vedi non consiglio i coassiali (tw e woofer nello stesso cestello) per personali motivi..
                      Ciao
                      Alex77
                      O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X