Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ReWorld©
    ho inserito un 3d per il pianale come mi avete consigliato, per ora mi hanno risposto in 3 e tutti dicono di lasciare perdere e di cambiare le casse originali.. chi di voi le ha cambiate e cosa mi consigliate? che misure ci stanno?
    Io sulla mia ho cambiato la radio e lasciato le casse originali. Poi su Auto ho letto che dovevo fare tutto il contrario...
    A parte tutto, devo avere un numero di Auto dove consiglia come fare un buon impianto per la Fofo, cosa comprare e cosa no, con un'indicazione sui prezzi che potresti andare a spendere.
    Se ti interessa dimmelo che lo cerco, lo scannerizzo e te lo posto...

    Ciao ciao.
    Ultima modifica di Pugg; 06-02-2003, 12:04.
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

    il nostro sito--> OnlyFocus.com

    il nostro -->thread<--

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da J-Ego
      Ecco bravo... fammi sapere per il filtro... come ti trovi!

      Ma servono a qualcosa le candele speciali tipo Bmc, Brisk....?
      Migliorano l'accesione? Cos'altro????

      Ciauzzzzzzzz
      Le impressioni sono sempre ben accette, ma se non sbaglio ReWorld ha un benzina e tu J-ego come me hai (primo o poi ) un TDCI!
      Quindi penso che la cosa sia un po' differente....ma se qualcuno che ha un TDCI lo ha messo su, ci faccia sapere....
      Tu mossss niente filtro a pannello?
      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

      Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

      Commenta


      • Opppps! Nicyork hai ragione... ReWorld ha il benzian, non ci avevo fatto caso!
        Ho la testa fissa sul cellulare... non squilla!

        Scusate, ma a parte Mosss che ha subito un ritardo di 3 settimane... voi avete avuto in consegna la vostra FoFo il girono prestabilito?

        Siamo solo in 2 qua dentro ad avere un po di sfiga?

        Ciauzzzzzzzzz
        Only FocusTuning Club - Membro N°2
        "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
        La mia Focus... i suoi interventi

        Commenta


        • Io ne ho preso una che era già in concessionario....ho aspettato un mese a seguito di un accordo col concessionario, e poi diciamo che ho dovuto aspettare un 5/6 giorni in più perchè il venditore è stato ad inizio anno in Spagna (beato lui) e quando è tornato ha messo mano alla mia pratica....diciamo tempi tecnici...senza contare naturalmente i 4 giorni di officina post-ricezione auto che la mia Focus si è fatta a causa dell'iniettore!
          Ma ora va che è una scheggia....forse questo week end la porto al mare....così chissà, potrei superare mossss come km fatti!
          Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

          Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

          Commenta


          • Re: Re: fendinebbia

            Messaggio originariamente postato da Pugg
            La tua è già il modello 2002?
            Stamattina mi sono informato alla Ford per sostituire i miei con quelli della ST170 che sono un sacco più belli, mi hanno detto che per togliere i miei e rimontarmi gli altri mi vengono a costare 250€ tutto incluso. Mazzzzzaaaataaaa!
            la mia è del '99, quindi col paraurti del primo modello. ma il precedente proprietario non poteva averli già messi dall'inizio??? che barba....
            E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da J-Ego
              Ecco bravo... fammi sapere per il filtro... come ti trovi!

              Ma servono a qualcosa le candele speciali tipo Bmc, Brisk....?
              Migliorano l'accesione? Cos'altro????

              Ciauzzzzzzzz
              Montato, per ora solo un giro di prova, è cambiato leggermente il rumore e la risposta dell'acceleratore, ma devo farci su un pò di km per sentire veramente come va. Le candele in teoria non migliorano molto, almeno sulla Puma la ford le montava al platino ed erano ottime, magari anche la Focus ce le ha. Per il TDCI però mi sa che non puoi cambiare candele (anche perchè non le ha)
              E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Pugg
                Io sulla mia ho cambiato la radio e lasciato le casse originali. Poi su Auto ho letto che dovevo fare tutto il contrario...
                A parte tutto, devo avere un numero di Auto dove consiglia come fare un buon impianto per la Fofo, cosa comprare e cosa no, con un'indicazione sui prezzi che potresti andare a spendere.
                Se ti interessa dimmelo che lo cerco, lo scannerizzo e te lo posto...

                Ciao ciao.
                Guarda, se lo trovi mi fai un piacere, o dimmi su che numero è magari qualcuno vecchio ce l'ho
                E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

                Commenta


                • Ciao tuners è da un pò che non ci si sente....avete sentito la mia mancanza eh?

                  Be comunque non sono rimasto indietro è ho fatto un po di ricerche per sto dannato filtro chiedendo info alla Torquemaster Europa [torquemastereuropa@torquemaster.it] per il viper e guardate cosa mi hanno risp:

                  Salve!

                  Il VIPER è molto semplice da installare.Attualmente abbiamo disponibile il VIPER universale ma con tubo anteriore (presa d'aria) da 70mm invece che da 60mm quindi ancora più performante perche questo è di solito quello che ci chiedono i clienti.Prezzo 330,00 Euro (IVA+ Spedizione Inclusa) Prezzo Promozionale.

                  In alternativa possiamo ordinarle:
                  il VIPER codice VFC155
                  oppure
                  il codice pk155b (kit aspirazione diretta ) Prezzo 125,00 Euro

                  che sono studiati specificamente dalla PIPERCROSS per la sua FOCUS

                  Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni

                  Grazie & Saluti
                  Massimo (TME)


                  ----- Original Message -----
                  From: SABATINI Iacopo Consultant
                  To: 'TorqueMasterEuropa@torquemaster.it'
                  Sent: Tuesday, February 04, 2003 10:53 AM
                  Subject: VIPER Carbon Fibre for Cold Air Feed


                  Salve, sono Jacopo e sono proprietario di una Focus 1.6 16v benzina del 2002, vorrei saper se è possibile installare il VIPER Carbon Fibre for Cold Air Feed su questo modello di macchina visto che la posizione del filtro a pannello originario è ubicata in una zona dove non è possibile, in linea di massima, intervenire con grande libertà, se poi Voi mi garantite che con un vostro Kit di tubi, fornito insieme al Viper, si sopperisce a questo "difetto" mi metto l'anima in pace.

                  P.S. Nel caso non esiste il Viper per il mio modello di macchina, quale tipo di filtro ad aspirazione diretta posso installare che sia funzionale cioe: tanta aria fredda al motore?

                  Interessante no?

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ReWorld©
                    Per il TDCI però mi sa che non puoi cambiare candele (anche perchè non le ha)
                    Pardon... 2 volte nello stesso giorno!
                    Sono troppo fuso... ho la testa in 1000000 posti diversi!
                    Sorry!
                    Speriamo di non dimenticarmi di San Valentino!

                    Ciauzzzzzzzz
                    Only FocusTuning Club - Membro N°2
                    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                    La mia Focus... i suoi interventi

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da J-Ego
                      Pardon... 2 volte nello stesso giorno!
                      Sono troppo fuso... ho la testa in 1000000 posti diversi!
                      Sorry!
                      Speriamo di non dimenticarmi di San Valentino!

                      Ciauzzzzzzzz
                      occhio che se ti dimentichi di S.Valentino sono dolori..... mettiti 300 note sul cellulare!!!
                      E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X