Only FocusTuning Club - Membro N°2
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
La mia Focus... i suoi interventi
Fantastica Anakin!
Sbaglio o le palpebre che monta sono in stile mooolto cattivo?
Ciauzzzzzzz
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
... finalmente Rabanser importa Kit Rieger x Focus...:rolleyes: è un pò che gli stavo dietro e very good non trovate... quel paraurti anteriore con quei fari antinebbia mmmmmmmmmmmmmm spettacolo Ark che mi dici di queste minigonne mmmmm c'è pure la griglia anteriore good...
Tunersss, ci rinucio... ditemi che sono duro, quello che volete... mi sono registrato su libero, supereva... ma nada, non riesco a postare una immagine!
Che tristezza che sono!
Ciauzzzzzzzzzzz
Commenta