Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da RIckyTDCI
    Per tutti i possessori dei tdci se sono recenti (la mia è nov.02) i programmi per la riprogrammazione dell'eprom sono diversi perchè è diversa tutta la centralina motore

    okkio che hai qualcosa che nn va nella firma...


    come faccio a sapere la versione della cnetralina?? devo andare in conce o c'è qualche altro metodo?
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

    Commenta


    • hai provato con la diagnostica del cruscotto?
      Ciao
      Alex77
      O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
        hai provato con la diagnostica del cruscotto?
        Ciao
        Alex77
        a te lo dice con quel metodo??

        x nicyork

        eri tu che a circa 2100 giri/min in 5° accelerava e la macchina tentennava?? bhé ho provato 3/4 volte ieri con motore caldo insomma avevo fatoo circa 20km ma nn mi ha dato nessun tipo di problema.... mi mettevo a circa 2100 giri a 105/110 km/h e poi davo gas a manetta... facendo così nn ho riscontrato nessun problema....
        Ultima modifica di mossss; 05-03-2003, 21:54.
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
        SSSSSSHHHHHHH

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da mossss
          a te lo dice con quel metodo??

          x nicyork

          eri tu che a circa 2100 giri/min in 5° accelerava e la macchina tentennava?? bhé ho provato 3/4 volte ieri con motore caldo insomma avevo fatoo circa 20km ma nn mi ha dato nessun tipo di problema.... mi mettevo a circa 2100 giri a 105/110 km/h e poi davo gas a manetta... facendo così nn ho riscontrato nessun problema....
          Ciao mossss, ok, tu non hai messo le faccine, poi a me giravano di mio, quindi il fraintendimento era inevitabile! Comunque tutto ok!

          Si ero io che ho riscontrato quel problema...non ho più riprovato perchè, non ci crederai, in questi giorni sono solo andato a lavaro e niente più quindi sono sempre andato con la 145 (lavoro a praticamente 1-2 km da casa e di solito non vado col diesel, troppa poca strada )...
          comunque J-ego tirerà un sospiro di sollievo ora!

          Domani rifaccio un giretto e riprovo sicuro....anche io ero a motore caldo, e non ho affondato a tavola, solo una accelerazione decisa....
          Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

          Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

          Commenta


          • ragazzi...cavolo quanto sono fuorilegge

            aspirazione artigianale
            impianto elettrico tutto taroccato,
            batteria messa in un altro posto
            molle ritarate (non ancora fatto)
            barra duomi(contestabile)
            luci blu e neon
            adesso voglio pure rimettere il gr.N e le palpebre (che non sono omologate)....

            se mi aprono il cofano sono nella M + M!!

            eppure io non riesco a farne a meno di taroccare

            ora mi fa 0-190 in 40 secondi...vorrebbe ammazzarlo quel limitatore!!

            cmq gli oz della focus blu son da 17 eh!
            AIR BONITA

            ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

            Commenta


            • come è possibile che non vada oltre i 190? entra il limitatore? la mia a 215 (di contachilometri si intende) sono a circa 5500 e tira (si fa per dire) ancora....ed è un 1.6 come il tuo.... di che anno è la tua?

              Ciao
              alex77
              O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

              Commenta


              • ho notato ultimamente che quando vado ad accelerare, anche a motore caldo ci sono dei tentennamenti a salire di giri... un po come se strappasse, ma in maniera meno marcata.... saranno le candele? che chiave ci vuole per smontarle e controllarle?
                Ciao
                Alex77
                O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
                  come è possibile che non vada oltre i 190? entra il limitatore? la mia a 215 (di contachilometri si intende) sono a circa 5500 e tira (si fa per dire) ancora....ed è un 1.6 come il tuo.... di che anno è la tua?

                  Ciao
                  alex77


                  215? ma che gli hai fatto a quell'auto? La mia segna a manetta 210 (appena appena scarsi), che tolto il 6-7% di scarto sono giusto i 196km/h misurati dai vari giornali nelle prove (AUTO, QUATTRORUOTE).
                  Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                  il nostro sito--> OnlyFocus.com

                  il nostro -->thread<--

                  Commenta


                  • dimenticavo......
                    buongiorno a tutti
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                    il nostro sito--> OnlyFocus.com

                    il nostro -->thread<--

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da mossss
                      a te lo dice con quel metodo??

                      x nicyork

                      eri tu che a circa 2100 giri/min in 5° accelerava e la macchina tentennava?? bhé ho provato 3/4 volte ieri con motore caldo insomma avevo fatoo circa 20km ma nn mi ha dato nessun tipo di problema.... mi mettevo a circa 2100 giri a 105/110 km/h e poi davo gas a manetta... facendo così nn ho riscontrato nessun problema....
                      Non devi dare gas a manetta, devi premere l'accelereratore il più leggermente possibile, altrimenti non si sente
                      ciao ciao
                      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                      il nostro sito--> OnlyFocus.com

                      il nostro -->thread<--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X