Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
    La targa per lui :

    cut

    La targa per lei :

    cut

    Ciao
    Alex77



    mi è arrivata una mail l'altro ieri da bastardidentro con quell'allegato
    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
    SSSSSSHHHHHHH

    Commenta


    • ragazzi avete presente che la ST170 ha il visualizzatore della pressione del turbo e temperatura dell'olio in quel triangolino sulla destra del nostro cruscotto? visto che la mia è turbo sarebbe possibile mettere al posto di quell'inutile porta oggetti quel pezzo per la ST?

      domanda 2:

      per la focus ci sono gli spuzzini cromati come accessori? magari della Ghia??
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

      Commenta


      • mossss che se na fà la ST del manometro del turbo che turbo non è??? sarà controllo temp. gas di skarico, olio, batteria ecc... ma non un manometro del turbo, di solito in quel angolino c'è il famigerato computer di bordo...
        - che la forza sia con voi -


        Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da mossss
          il fatto di avre il 3d dei raduni era solo per tenere più ordine nei due 3d però possiamo benissimo trascurarlo e continuzre in questo per me nn c'è problema... tanto il capo sono io
          ... che simpatiko che sei ...:rolleyes:

          ... mossss ho parlato con il tipo della Focus grigia, quella sul tuo sito targata BS, bhe tra centralina e ic. maggiorato ha tirato fuori 130cv da un 90cv...:rolleyes: e adesso stà per fare nuove modifiche non ho capito bene se motore o estetica...
          Ultima modifica di Anakin; 28-02-2003, 22:18.
          - che la forza sia con voi -


          Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da mossss
            ragazzi avete [cut]sarebbe possibile mettere al posto di quell'inutile porta oggetti quel pezzo per la ST?

            domanda 2:

            per la focus ci sono gli spuzzini cromati come accessori? magari della Ghia??

            Risposta 1: Sì, infatti lo volevo fare anch'io ma quando ho finito di vernice, non costa tantissimo e lì dietro ho visto che spazio per arrivare dal motore ce n'è per un cavo dell'alta tensione.

            Risposta 2: Della Ford no, se vuoi ci sono i coprispruzzini (no prendere il blocco che diventi matto ad adattarlo o a trovarlo) così se si rovina la cromatura (sassolini di merda sulle strade invernali) con poca spesa rimetti tutto a posto.
            Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
            1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

            il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

            il nostro -->thread<--

            Commenta


            • Wow... 3 pagine !
              Beeeene
              Bhè se Ricky ha la Focus uguale a Mosssss, e io avrò la Focus "uguale" a Mosssss... vuol dire che acnh'io ho la FoFo uguale a Ricky! Ficoooo... che intelligente che sono!

              Ehi nn mi dite che fate di già il raduno????
              Si parlava di Maggio! Con il caldo, il sole, le belle donne in costume in riva al lago!

              Alex... mi ha risp la Kenwood riguardo alla 6024.
              Come dici tu è sostanzialmente un restiling con qualche accorigimento della tua che a sua volta è un restiling della mia 6090.
              Il prezzo consigliato... 289 € IVA inclusa.
              Se la trovo... e riesco a vendere la mia... la acchiappo!

              BHè... vado a nanna presto stasera... domani si va Bologna!
              Oh che bello!

              Miei prossimi acquisti, tappetini Simoni Racing, forse coprivolante Simoni, palpebre Rieger, scarico Ragazzon!

              Ciauzzzzzzzzzz
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

              Commenta


              • Sera a tutti!

                Ne avete scritte di cose stasera!

                Tutti co sta Focus nera. Siete tutti uguali ....invece io mi distinguo, un bel colorino grigio chiaro, machine silver.

                Voglio anche io fare qualcosa sulla mia piccolina....
                Vorrei fare dicerse cose, niente di trascendentale, ma qualche piccolezza...però cavolo non trovo mai il tempo!

                Va bhe, tra la focus e la 145 voglio farci qualcosa su entrambe, e prima o poi lo faccio (bhe, sulla 145 ho solo da rifare l'aspirazione, devo istallare il tubo per la presa dinamica).

                Via, ci sentiamo.
                Ciao a tutto e notte!
                Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Anakin
                  mossss che se na fà la ST del manometro del turbo che turbo non è??? sarà controllo temp. gas di skarico, olio, batteria ecc... ma non un manometro del turbo, di solito in quel angolino c'è il famigerato computer di bordo...
                  ho detto una kazzata..... la ST ha la temp dell'olio e la pressione dell'olio.... però volendo posso sostituire il manometro della temperatura dell'olio con uno che vede la pressione del turbo vero?

                  Messaggio originariamente postato da Anakin
                  ... che simpatiko che sei ...:rolleyes:

                  ... mossss ho parlato con il tipo della Focus grigia, quella sul tuo sito targata BS, bhe tra centralina e ic. maggiorato ha tirato fuori 130cv da un 90cv...:rolleyes: e adesso stà per fare nuove modifiche non ho capito bene se motore o estetica...
                  veramente?? mi sembra un po troppo 40 cv in più però...

                  carina la macchina vero?

                  Messaggio originariamente postato da Goldsaint
                  Risposta 1: Sì, infatti lo volevo fare anch'io ma quando ho finito di vernice, non costa tantissimo e lì dietro ho visto che spazio per arrivare dal motore ce n'è per un cavo dell'alta tensione.

                  Risposta 2: Della Ford no, se vuoi ci sono i coprispruzzini (no prendere il blocco che diventi matto ad adattarlo o a trovarlo) così se si rovina la cromatura (sassolini di merda sulle strade invernali) con poca spesa rimetti tutto a posto.

                  sai dove posso trovarli i coprispruzzini?
                  Ultima modifica di mossss; 01-03-2003, 10:27.
                  Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                  A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                  SSSSSSHHHHHHH

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Anakin
                    ... bhe, no pure te hai il convogliatore, soltanto che se lo guardi bene ti metti a piangere, o fai come Kor che si è progettato una aspirazione diretta con filtro a cono, oppure se usi il pannello considera di comprare il convogliatore dell'aria del 2000 oppure prendi il tubo lo raccordi e te lo porti in basso... ( vedi sito kor )

                    ... allora con stò raduno cominciamo a mettere giù qlc???

                    e non rimandatemi sull'altro 3d che tanto è uguale... :rolleyes:
                    Il convogliatore dovrebbe essere quell'affare di plastica nera che manda aria al tubo che và alla scatola filtro giusto? Io su TDCi l'ho segato via perchè a cofano chiuso più che convogliare aria mi sa che la parzializzava (con mio papà che mi diceva se c'e l'hanno messo ci sarà un perchè, non toglierlo.......). Il convogliatore del 2000 di cui parlate come è fatto, per che modello è previsto? Io volevo fare qualcosa di artigianale ma se c'è già un'alternativa valida dalla ford non stò neanche a sbattermi......

                    ciao ciao
                    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                    il nostro sito--> OnlyFocus.com

                    il nostro -->thread<--

                    Commenta


                    • Sono belli davvero gli strumentini della ST e ci avevo fatto anch'io un pensierino, ma sono a fondo bianco e non centrano una mazza con il resto della strumentazione
                      Inoltre sono un pò nascosti alla vista dalla corona del volante, almeno dalla mia posizione di guida, allora ho deciso di lasciare perdere, però se qualcuno si informa fatemi sapere lo stesso.....

                      ciao ciao
                      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

                      il nostro sito--> OnlyFocus.com

                      il nostro -->thread<--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X