Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
    ....
    raga, aspetto che sia lui in persona magari a dirvelo, ma ad ark è successa una cosa brutta alla focus...molto brutta stamattina era un po' giù!....

    ciao a tutti!
    Azzzz... qualunque cosa sia... da come la dici... mi spiace un sacco!

    Korn per le palpebre... le prenderei subito... ma causa "fondi" aspetto un pochetto :rolleyes:

    Notte tunerssss... leggo un po e poi pisocco!

    A domani!

    Ciauzzzzzzzzzzzzz
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

    Commenta


    • Grazie mossss ho provveduto ad aggiornare la sign, spero di aver fatto tutto bene.


      Ark, ma cosa è successo? non tenerci sulle spine....comunque sia ti stiamo vicini! Spero non sia così brutta come ce l'ha presentata Korn!
      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

      Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

      Commenta


      • per le palpebre mi raccomando, non fatemele prendere per neiente, se le prendiamo le prendiamo, ora vedo se vale la pena fare un ordine unico o meno...dipende, se le spese di spedizione sono di 20€conveiene, se siamo sugli 8 € no...si vedrà, ma ho bisogno di sapere chi è interessato!

        ciaooo!
        AIR BONITA

        ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
          per le palpebre mi raccomando, non fatemele prendere per neiente, se le prendiamo le prendiamo, ora vedo se vale la pena fare un ordine unico o meno...dipende, se le spese di spedizione sono di 20€conveiene, se siamo sugli 8 € no...si vedrà, ma ho bisogno di sapere chi è interessato!

          ciaooo!
          Quindi Korn ormai hai abbandonato l'idea di attaccare le tue palpebre alla tua macchina?

          Ma quelle che si comprano come vengono attaccate ai fari?

          Quanto costerebberro le palpebre di cui parli Korn e come sarebbero? tipo quelle che hai fatto tu?
          Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

          Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

          Commenta


          • Oggi mi è successa una cosa....
            Ero in superstrada, in quinta a 110, a circa 2300 giri...ho uno davanti, alzo il piede...giusto un attimo, questo si sposta, riaffondo il pedale del gas per passarlo e sento la macchina che non riprende fluidamente ma fa un paio di leggeri sussulti e poi riprende tranquilla....
            mi sposto sulla corsia di destra, rallento, scalo in quarta, mi metto a 2300 giri circa, piede a fil di gas, riaffondo il gas e stesso discorso, un paio di sussulti e poi riprende tranquilla....
            Alla luce di quello letto qui, delle centraline che avevano dei problemi e che andavano fatte rimappare dalla casa (operazione che se ho ben capito si può fare direttamente dal meccanico del concessionario) mi chiedo se questi susulti sono proprio quelli detti da voi o no!
            Altra cosa che è successa ieri, ma che mi o padre a lui è successa già due volte, ad andatura moderata, arrivato ad un incrocio, rallento, metto la seconda, quasi mi fermo e senza mettere la prima ridò gas...la macchina fa un sussulto e quasi si spenge (non si è spenta perchè ho riaffondato la frizione, dato una sgassatina e lasciato slittare leggermente la frizione per far riprendere l'andatura (cosa che mio padre invece evidentemente non ha fatto e gli si è spenta ). Ora, è vero che ero giù di giri, però non mi sembrava così tanto da dover fare quello scherzetto...stesso sintomo di sopra?
            Voi che dite?
            Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

            Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

            Commenta


            • Eccolo Nicy... mi metti l'ansia!

              Korn tanto per non mettere siguidi... io le palpebre, non le prendo.
              Preferisco aspettare.

              Notte!

              Ciauzzzzzzzz
              Only FocusTuning Club - Membro N°2
              "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
              La mia Focus... i suoi interventi

              Commenta


              • le palpegre sono queste e costano 53€+iva+spedizione



                ora regalino:
                AIR BONITA

                ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

                Commenta


                • Dai J-ego, non ti preoccupare, forse è il comportamento normale del diesel, non so, io non ce l'ho mai avuto prima....e proprio per questo chiedo a chi ha più esperienza di me!

                  Tu di problemi ne hai già abbastanza, o meglio uno che ne racchiude tutti , ma è solo momentaneo....11 giorni e i tuoi problemi si risolveranno!

                  Vai sereno!
                  Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                  Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                  Commenta


                  • Che spettacolino Korn....

                    Ma le palpebre che si trovano a vendere, tipo quelle che hai postato tu, come sono attaccate alla macchina?
                    Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

                    Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

                    Commenta


                    • silicone o mastice
                      AIR BONITA

                      ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X